E' quello che faccio anch'ioboJo ha scritto:guarda potrei dirti qualsiasi latte vegetale, tanto a me piacciono più o meno tutti, ma x nn sbagliare quello di riso è il migliore! O anche soia e riso va benissimo! anzi potresti dolcificare il latte di soia con quello di riso, successo assicurato!
Sono d'accordo che chi si approccia per la prima volta al latte vegetale non dovrebbe mai cominciare con il latte di soia al naturale, anche a me non piace per niente, infatti con mia figlia di 10 anni, quando era piccola e avevo già l'idea di non darle il latte di mucca, avevo provato a darle questo ma ovviamente lo rifiutava e io, non essendo informata sull'esistenza di latte di soia aromatizzato o altri tipi di latte veg mi sono scoraggiata (poi è stata lei a rifiutare-ne era proprio schifata!-il latte di mucca). Ora, a distanza di qualche anno, invece, con la piccola è stato subito un successo, infatti adora il latte di soia alla vaniglia e gli altri.
Il latte di mandorla costa sì una cifra, ma sapete che si può facilmente autoprodurre, vero? (ne è stato parlato ampiamente in alcuni topic) ed è mooooltooo buono