Gentile Dottore,
Gradirei ricevere un Suo parere sulla sicurezza dei seguenti principi attivi:
Siero-Crema 30 ml
Aqua
Glycerin
Ammonium
Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer
Phenoxyethanol
Imidazolidinyl urea
Sodium
Dehydroacetate
Sodium Hyaluronate
Methyl-Paraben
Bioflavonoids
Camellia Sinensis Catechins
Butyl Paraben
Ethyl Paraben
Isobutyl Paraben
Propyl Paraben
----------------------
Siero-Crema 30 ml
Aqua
Glycerin
Tocophenyl Acetate
Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer
Phenoxyethanol
Imidazolidinyl urea
Sodium
Dehydroacetate
Sodium Hyaluronate
Methyl-Paraben
Bioflavonoids
Camellia Sinensis Catechins
Butyl Paraben
Ethyl Paraben
Isobutyl Paraben
Propyl Paraben
----------------------
Crema notte 50 ml
Aqua
Glyceryl stearate
Caprilyc/Capric triglyceride
Cethyl Esters
Panthenol
Stearic Acid
Glycerin
Laureth 23
Triethanolamine
Hyaluronic Acid
Carbomer
Escin
Methyl Paraben
Propyl Paraben
Imidazolidinyl urea
Dimethicone
Boragio officinalis
Ubiquinone
Retinol ( Vit. A )
Tocopherol
Parfum
--------------------
Integratore alimentare ingredienti per due capsule ( assunzione giornaliera ) per un totale di 600 mg
Curcuma Radice ( Curcuma Longa ) 600 mg
Lievito Selenio ( 20 mcg selenio ) selenio 0,2% 80 mg
Vitamina E 7 mg
Eccipienti
Amido Mais
Magnesio Stearato
Capsula in gelatina alimentare
---------------------
Integratore alimentare ingredienti per due capsule ( assunzione giornaliera ) per un totale di 600 mg
Tè verde foglie ( camellia senensis ) estratto secco titolato al 40% in epigallocatechingallate 160 mg
Caigua frutto ( Cyclantera Pedata ) estratto secco 35% di frazione steorica tit. 1:4 ( E/D ) 160 mg
Rosa Canina semi estratto secco titolato a 10% vitamina C 140 mg
Giuggiolo Frutto ( Zizyphus Jujuba ) estratto a secco titolato al 25 in saponine 140 mg
Vite rossa foglie ( vitis vinifera ) estratto a secco titolato Jujubaside 1% E/D=1:4 80 mg
Vitamina E tocoferolo ( 120 RDA ) 15 mg
Betacarotene al vit al 10% 5,2 mg
Eccipienti
Amido Mais
Magnesio Stearato
Capsula in gelatina alimentare
La ringrazio per l'attenzione e colgo l'occasione per inviare i migliori auguri di buone feste.
Fedele Vista
Creme ed integratori
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Creme ed integratori
Ciao Fedele,
in questo forum non usiamo nè i titoli (non lo fanno più neppure le multinazionali) nè il lei che è poco ecologico usando tre lettere inevce che due come il tu, che risulta essere molto più ecologico.
Posso solo dire che i prodotti cosmetici non mi paicciono proprio per niente, contengono conservanti che cedono formaldeide (sostanza classificata CMR) e siliconi, non bioedegradabili. E poi emulsionanti ricchi di derivati petroliferi e via dicendo. Quindi non mi piacciono.
Per quanto riguarada gli integratori alimentari, non essendo il mio settore, non mi pronuncio, non sarebbe serio.
in questo forum non usiamo nè i titoli (non lo fanno più neppure le multinazionali) nè il lei che è poco ecologico usando tre lettere inevce che due come il tu, che risulta essere molto più ecologico.
Posso solo dire che i prodotti cosmetici non mi paicciono proprio per niente, contengono conservanti che cedono formaldeide (sostanza classificata CMR) e siliconi, non bioedegradabili. E poi emulsionanti ricchi di derivati petroliferi e via dicendo. Quindi non mi piacciono.
Per quanto riguarada gli integratori alimentari, non essendo il mio settore, non mi pronuncio, non sarebbe serio.
Fabrizio ti ringrazio per l'ospitalità e la tempestiva risposta...ammetto di avere poca dimestichezza con l'ecologico...ma credo di aver tracciato la rotta " ecologica giusta " navigando con Promiseland.
Puoi segnalarmi un sito, un conoscente a cui rivolgermi per avere chiarezza su "Integratori"?
Ciao Fedele
Puoi segnalarmi un sito, un conoscente a cui rivolgermi per avere chiarezza su "Integratori"?
Ciao Fedele
-
Fabrizio Zago
"Puoi segnalarmi un sito, un conoscente a cui rivolgermi per avere chiarezza su "Integratori"?
Purtroppo no caro Fedele, non so proprio come aiutarti.
Purtroppo no caro Fedele, non so proprio come aiutarti.