anti aderente
anti aderente
ciao, sono nuova in questo forum. non so se questo argomento gia fatto o no. ho sentito da una rivista che la padella anti aderente è pericoloso per salute. è giusto? ho pensiero con padella di ceramica, ma non ho idea se è pesante, ecc (ho problema con le mie mani piccoli che hanno problema ad operare padella e ferro da stiro pesante).
- Peaceful Rawrior
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: anti aderente
Ciao Erika,
guarda qui http://www.centroconsumatori.it/41v744d26743.html
Ti interessa anche il crudismo per caso?
guarda qui http://www.centroconsumatori.it/41v744d26743.html
Ti interessa anche il crudismo per caso?
Boh! io ho letto in tanti di quei posti che il Teflon è pericoloso e verrà abolito a partire dal prossimo anno, però cosa c'entra qui questo argomento? potevi inserirlo in un altro forum... 
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
beh, forse Erika ha visto che qui siamo particolarmente gentili e non mandiamo via nessunoTeo ha scritto:Boh! io ho letto in tanti di quei posti che il Teflon è pericoloso e verrà abolito a partire dal prossimo anno, però cosa c'entra qui questo argomento? potevi inserirlo in un altro forum...
Dai, per questa volta...
Ciao Teo
-
pluto_1973
basta usare la padella senza fuoco sotto, tipo piatto

ciao
dani
ciao
dani
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
ehiTeo ha scritto:Boh! io ho letto in tanti di quei posti che il Teflon è pericoloso e verrà abolito a partire dal prossimo anno, però cosa c'entra qui questo argomento? potevi inserirlo in un altro forum...
allora ho messo qui.. scusami
-
MissVanilla
- Contatta:
Erika non ti preoccupare, poi noi siamo così avanti che sappiamo tutto delle padelle antiaderenti pure se non le usiamo
comunque sì, l'antiaderente fa male, perchè dopo un po' il teflon inizia a staccarsi ed inevitabilmente ce lo mangiamo, pare sia cancerogeno.
Meglio un buon acciaio.
Uh, figurati, la mia era solo una curiosità...a proposito: che spavento il tuo avatar!!!!erika81 ha scritto:ehiTeo ha scritto:Boh! io ho letto in tanti di quei posti che il Teflon è pericoloso e verrà abolito a partire dal prossimo anno, però cosa c'entra qui questo argomento? potevi inserirlo in un altro forum...non ho idea dove devo mettere l' argomento. nel mio pensiero non c'è forum con il giusto titolo come 'diritti dei consumatori', 'occhio alla spesa'
allora ho messo qui.. scusami