Io non mi sforzo mica a mangiare, mangio quando ho fame e fino che son sazio!! prima ero sazio con meno, ora non mi basta più! Mi fermo quando sono a posto.
Ma dici a me e ti mangi poi 9 cachi???

Tieni conto comunque che lo stomaco è un sacco elastico! è fatto apposta per tenere molte quantità di cibo! comunque sia, come hai detto te, la frutta va già in fretta! 20-30 minuti e il sacco è vuoto!!
Per la quantità, per me è normale. non scoppio!! poi comunque va giù presto dallo stomaco ecco. E dopo va giù altrettanto presto nel water!

Ripeto prima non riuscivo a mangiare così tanto, perchè non ci stava sia nello stomaco e poi perchè ero a posto con meno. Ora invece ho notato questo cambiamento! sia a livello di fame, e quantità che riesco a mamgiare ecco. E a livello digestivo non ho alcun minimo problema!
Comunque non mi sembra di mangiare molto, o essere esagerato ecco. Tutti i crudisti mangiano più o meno queste quantità, intorno ai 3 chili al dì cibo, chi più chi meno, dipende poi dall'attività che uno svolge anche!
Tieni conto anche che stamattina dopo essermi alzato ho spalato neve per due ore!! dopo ero un tantino affamato... ci stava quel bel frullatone di banane e datteri!!
L'atività fisica l'ho intensificata! ogni giorno faccio un pò di esercizio! una decina-quindicina di minuti al giorno! esercizi con pesi e a corpo libero, giusto per rimanere allenato e in tono, dato che faccio un lavoro da ufficio e tempo per nuoto e altro, ora come ora non ce l'ho! Però devo notare che i sirultati li vedo! eccome se li vedo! sto pian piano recuperando la forma di tono muscolare che avevo 6 e passa mesi fa! e questo a sola frutta e verdure crude!
Stamattina la spalata di neve l'ho sostenuta bene! solo alla fine delle due ore ero un pò affaticato.
Penso comunque che volendo mettere su tono muscolare e praticare un pò di sport, per forza di cose si deve mangiare di più.
Due anni fa, nel mio breve periodo universitario, riniziai anche nuoto, avendo più tempo a disposizione. CI andavo 5 giorni su 7! e mangiavo molto, motlissimo di più rispetto a quando non facevo niente.
Se mangiassi comuqunque come mangiavo inizialmente, che da quello che ho capito è come mangi te ora giusto? andrei poco lontano, considerano che comunque appena posso sono attivo. Un conto è fare delle camminate, un altro conto è andare in bici, correre, attività a corpo libero, pesi, ecc...
Oh, poi siam sempre lì, ogni persona fa storia a sè! tu poi se da molto più tempo di me sul crudismo, io ci sono solo da 6 mesi! sicuramente tu sarai più disintossicato e avrai quindi bisogno di meno cibo per fare quello che riuscirei a fare io ma con quantità maggiori!
Il Dr Grahm quanti anni è crudista-fruttariano? penso persona più ripulita e disintossicata di lui ci siano altri pochi? e lui mi sembri mangi anche molto di pià di 3 chili al dì di frutta, erro francesco?