Gloss trasparente for Fabry
Moderatore: Erica Congiu
Gloss trasparente for Fabry
Ciao Fabry,
vorrei chiederti gentilmente informazioni su questo lip gloss trasparente lavera.
La domanda è: benché mi paia naturale al 100%, contiene il titanium dioxide che, se non controbilanciato da altri antiossidanti come avevi spiegato tu, fa invecchiare la pelle. In questo elenco di ingredienti esistono questi antiossidanti?
Castor Oil* Silica Carnauba Wax Candelilla Wax Jojoba Seed Oil* Vitamin E Almond Oil* Aloe Vera Extract* Shea Butter* Soybean Oil* Grain Alcohol Vitamin C
Essential Oils*
Natural Oils: Citral Coumarin Eugenol Geraniol Citronellol Limonene Linalool
Natural Mineral: Mica Titanium Dioxide Iron Oxide Zinc Oxide Ultramarines Carmine
Grazie molte.
vorrei chiederti gentilmente informazioni su questo lip gloss trasparente lavera.
La domanda è: benché mi paia naturale al 100%, contiene il titanium dioxide che, se non controbilanciato da altri antiossidanti come avevi spiegato tu, fa invecchiare la pelle. In questo elenco di ingredienti esistono questi antiossidanti?
Castor Oil* Silica Carnauba Wax Candelilla Wax Jojoba Seed Oil* Vitamin E Almond Oil* Aloe Vera Extract* Shea Butter* Soybean Oil* Grain Alcohol Vitamin C
Essential Oils*
Natural Mineral: Mica Titanium Dioxide Iron Oxide Zinc Oxide Ultramarines Carmine
Grazie molte.
Ultima modifica di ..... il lun gen 04, 2010 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
Re: Gloss trasparente for Fabry
ci sono le vitamine E e C.
...il titolo del post...
..
.. 
...il titolo del post...
Rossanes, è un gloss, non è un solare, non me ne preoccuperei. Ovviamente non mettertelo in spiaggia (non per il titanio biossido, ma perchè fa da lente sulle labbra e favrisce le scottature) , per il resto è superok e pure naturale.
-
Fabrizio Zago
Il giorno in cui deciderò il cambio di sesso, questo: "Gloss trasparente for Fabry" me lo stampo bello grande e lo metto fuori dalla finestra dell'ufficio. Farò un successone. 
E' vero il titolo può essere equivoco!!! Non me ne ero accorta !! SORRY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti !
Rossanes
Grazie a tutti !
Rossanes
Quindi dici che lo si può usare tranquillamente?Lola ha scritto:Rossanes, è un gloss, non è un solare, non me ne preoccuperei. Ovviamente non mettertelo in spiaggia (non per il titanio biossido, ma perchè fa da lente sulle labbra e favrisce le scottature) , per il resto è superok e pure naturale.
Da quando ho deciso di stare attenta a ciò che compro, ho sempre paura di sbagliare (non essendo ancora molto pratica di INCI) e seguo sempre le tue indicazioni e i consigli delle altre più esperte di me.
Non mi sembra che in giro sia facile trovare un buon lip gloss...
Se non ha sapore amaro è un buon lip gloss, sì!
Trousse mi sembri un po' ansiosa, guarda che nessuno dei prodotti che hai utilizzato sinora ti ucciderà, prendila con dolcezza questa transizione verso il bioeco... sarà anche molto più divertente
Trousse mi sembri un po' ansiosa, guarda che nessuno dei prodotti che hai utilizzato sinora ti ucciderà, prendila con dolcezza questa transizione verso il bioeco... sarà anche molto più divertente
Il biossido di titanio da quali antiossidanti deve essere controbilanciato per evitar la produzione di radicali liberi? (sarebbe utile saperlo perché è un componente presente in molti prodotti)barbara3 ha scritto:Se non ha sapore amaro è un buon lip gloss, sì!
GRAZIE!
Se non ho capito male sono sufficienti le vitamine C ed E.....rossanes ha scritto:Il biossido di titanio da quali antiossidanti deve essere controbilanciato per evitar la produzione di radicali liberi? (sarebbe utile saperlo perché è un componente presente in molti prodotti)barbara3 ha scritto:Se non ha sapore amaro è un buon lip gloss, sì!
GRAZIE!
Se riesco a trovarlo in questi giorni da Naturasi lo prendo allora e valuterò se è un buon gloss basandomi anche sul sapore...
Sono tentata anche dal correttore della Lavera, ma qualcuno sa dirmi com'è?
Ho visto che contiene alcohol...
Grazie e ciao
Sì grazie, dunque, sono tocopherol e ascorbyl palmitate...alcuni antiossidanti che devono essere presenti negli inci in cui ci sono titanium dioxide e zinc oxide

l'inci spero sia ok per la presenza di vitamine C ed E come citato da Svirtry
Essential Oils*
ciao!
l'inci spero sia ok per la presenza di vitamine C ed E come citato da Svirtry
Essential Oils*
ciao!