voglio vedere anche le mamme!!!
-
mammaclaudia
per ora ci siamo io, susi, chiara e normaina...e le altre?? fatevi vedere mammine dai:)
-
mammaclaudia
X IRENE: ma che bella mammina! pure tu cesareo? anch'io
X STELLA: stellaaaaaaa voglio la tua bella faccetta sul forum, e anche i tuoi 100kg;) ok?
X MANU: vi aspettiamo!!
X NORMAINA: ben detto! noi siamo mamme, e a noi tutto è concesso!!
X STELLA: stellaaaaaaa voglio la tua bella faccetta sul forum, e anche i tuoi 100kg;) ok?
X MANU: vi aspettiamo!!
X NORMAINA: ben detto! noi siamo mamme, e a noi tutto è concesso!!
-
Iregaia
- Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06
Volevo solo aggiungere una cosa, dei 6 kg in più al momento proprio non me ne importa, mi basta guardare la mia ranocchia per aver voglia di farne un'altra in diretta senza pernsieri ai KG e alle traversie della gravidanza.irenepezzani ha scritto:x Stella: io avevo 23Kg a fine gravidanza, dopo il parto ne ho persi 13 e ora altri 6, chissà se tornerò come prima?
come dice Marianna,
narmaina ha scritto: ben detto! noi siamo mamme, e a noi tutto è concesso!!
Io prima di rimanere incinta..avevo preso dei chiletti in piu..:(
poi durante la gravidanza..ne ho presi. altri..20 ..sigh...( l'aria mi faceva ingrassare!!)
adesso onestamente...dopo la gravidanza ho avuto paura a pesarmi...NON SO quanto pesooooo:S
HO un seno enorme... !!
Sono felice..sì,ho desiderato tantissimo la mia bimba...ho provato per quasi 3 anni prima di rimanere incinta...non potete immaginare..la frustrazione (molte di voi sicuramente si)
Adesso vorrei con tutta me stessa dimagrire..ma è così difficile..poi sono molto pigra..aiutoooooooo!!
EEHhheheh ..sorrido mentre scrivo...volevo farvi una domanda...
ho notato...che mi vengono certi..crampi di fame..durante il giorno...sarà perchè allatto?? O perchè sono una mangiona io???
ciao ..proverò a mettere una mia foto con la piccola....PRomesso;-)
poi durante la gravidanza..ne ho presi. altri..20 ..sigh...( l'aria mi faceva ingrassare!!)
adesso onestamente...dopo la gravidanza ho avuto paura a pesarmi...NON SO quanto pesooooo:S
HO un seno enorme... !!
Sono felice..sì,ho desiderato tantissimo la mia bimba...ho provato per quasi 3 anni prima di rimanere incinta...non potete immaginare..la frustrazione (molte di voi sicuramente si)
Adesso vorrei con tutta me stessa dimagrire..ma è così difficile..poi sono molto pigra..aiutoooooooo!!
EEHhheheh ..sorrido mentre scrivo...volevo farvi una domanda...
ho notato...che mi vengono certi..crampi di fame..durante il giorno...sarà perchè allatto?? O perchè sono una mangiona io???
ciao ..proverò a mettere una mia foto con la piccola....PRomesso;-)
-
Iregaia
- Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06
Vai tranquilla, devi pur rifornire "la latteria" in qualche modo! Io dopo i 13 persi dopo 1 settimana, i successivi 6 li ho persi quando ho iniziato lo svezzamento verso i 6/9 mesi.
Oramai non mi peso più, quando vorrò "tornare in passerella" (ovvero in questo momento sto bene con il mondo intero e non ne ho bisogno) ci penserò
Quindi non preoccuparti, io mangiavo ad ogni ora!
Oramai non mi peso più, quando vorrò "tornare in passerella" (ovvero in questo momento sto bene con il mondo intero e non ne ho bisogno) ci penserò
Quindi non preoccuparti, io mangiavo ad ogni ora!
-
mammaclaudia
io dovrei stare zitta...ho messo su 7 kg e dopo la gravidanza ne ho persi 12...ora peso 48 kg; bisogna dire che sono "mignon", (alta 1.60 scarsi) ho lavorato e fatto palestra + piscina + lavori casa + lunghe passeggiate fino al giorno del parto, e ho ripreso lo stesso ritmo quasi subito (infatti mi sono saltati quasi tutti i punti del cesareo:)). Solo la palestra non riesco a frequentare + xchè...xchè i giorni hanno solo 24 ore...
comunque tutte le mie amiche mamme sono belle in carne, è normale, è bello, e loro sono anche + felici, tranquille e rilassate di me, che sono tornata "miss nervo facile" (giuro, mi chiamano così dalle elementari) di sempre:(
comunque tutte le mie amiche mamme sono belle in carne, è normale, è bello, e loro sono anche + felici, tranquille e rilassate di me, che sono tornata "miss nervo facile" (giuro, mi chiamano così dalle elementari) di sempre:(
-
Rita
Ciao mammine!!!Ma chi se ne ferga dei chili in più!!!!!!Insomma,il gioco vale la candela,no?!?
Io ho preso 19 kg,ne ho persi 15,16 come ridere,ora invece,non perdo più un grammo anzi...Avevo un pancino piatto che era il mio orgoglio,bello da morire!!!E ora?Niente da fare,c'ho sta panzetta flaccida che non vuole saperne di andare via,la guardo e penso:"ma è proprio la mia?"
Poi guardo mio figlio,bello,bellissimo,un amore e penso:"ma chi se ne frega!"Insomma...
X mamma Claudia:
io sono più ciocciona di te, ma sa che abbiamo,più o meno un fisico simile!Anch'io sono tappetta(cm158),prima del bimbo pesavo 50kg,ora,53 o 54,non so...Come cavolo fai ,ora ad essere 48kg!!!!!!!!!!
Un bacione a tutte da Rita
Io ho preso 19 kg,ne ho persi 15,16 come ridere,ora invece,non perdo più un grammo anzi...Avevo un pancino piatto che era il mio orgoglio,bello da morire!!!E ora?Niente da fare,c'ho sta panzetta flaccida che non vuole saperne di andare via,la guardo e penso:"ma è proprio la mia?"
Poi guardo mio figlio,bello,bellissimo,un amore e penso:"ma chi se ne frega!"Insomma...
X mamma Claudia:
io sono più ciocciona di te, ma sa che abbiamo,più o meno un fisico simile!Anch'io sono tappetta(cm158),prima del bimbo pesavo 50kg,ora,53 o 54,non so...Come cavolo fai ,ora ad essere 48kg!!!!!!!!!!
Un bacione a tutte da Rita
-
mammaclaudia
X NORMAINA: è vero, pare un secolo da quando eravano così piccirilli:)
X RITA: non faccio nulla di particolare...credo sia un po' la costituzione, un po', come detto prima, il mio carattere nervoso; poi non sto mai ferma, anche quando Gabri dorme, è sabato e non lavoro, magri sono sola e non ho faccende da fare...figurati se mi riesco un momento a rilassare, sono sempre a trafficare con qualcosa, mah!! ma tu invece, hai provato con le foto? guarda che aspetto!!! emm...bene la serata con i suoceri:)?
X RITA: non faccio nulla di particolare...credo sia un po' la costituzione, un po', come detto prima, il mio carattere nervoso; poi non sto mai ferma, anche quando Gabri dorme, è sabato e non lavoro, magri sono sola e non ho faccende da fare...figurati se mi riesco un momento a rilassare, sono sempre a trafficare con qualcosa, mah!! ma tu invece, hai provato con le foto? guarda che aspetto!!! emm...bene la serata con i suoceri:)?
-
Rita
Re: voglio vedere anche le mamme!!!
Ciao Claudia!!!!Diciamo uno schifo,un pò meno brutto del solito!:-)))))mammaclaudia ha scritto: X RITA emm...bene la serata con i suoceri:)?
X quanto riguarda le foto,no,non ho ancora provato.Ti ho mandato una email,è arrivata?Un bacione da Rita