Io proprio oggi ho visto un altro tipo di datteri freschi, scurissimi e lisci, ovali, sembravano delle suposte grandi....e credo che siano molto + buoni di quelli che avevo provato io, che erano grandi come una noce, cilindrici e lisci, ma chiari chiari...non li ho provati quelli di oggi, ma solo a vederli posso immaginare!
Cmq anche a me pensandoci mi piaciono di + i datteri secchi....troppo buoni!!! Quando ero stato in Marocco ero circondato da datteri, di qualsiasi tipo....non riesco a immaginarmi senza mangiare datteri!! Ormai fa parte di me.....pure su facebook mi son messo con un nome datteroso!!
X di + avevo spedito una cassa di datteri che qua non ho mai visto, da 10 kili dal Marocco all'Italia, ma non sono mai arrivati!!!

E avevo pure speso tanto x la spedizione.....
X Andre@: I prezzi in Spagna x frutta e verdura sono molto + economici! Anche se cmq datteri da 15 euro al kilo ci sono, tipo quelli di oggi...xó si trovano anche di + economici! Poi bisogna mettere in conto che proveniendo da lontano, ovvio che siano + costosi...le cose locali son + economiche invece!