Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
pasionario

Re: Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Messaggio da pasionario » lun ott 26, 2009 9:02 am

Qui di seguito una registrazione di un telegiornale statunitense che spiega come nello stato americano del Massachussetts (quello che ha per capitale Boston) stiano per approvare una legge per conferire poteri speciali, in caso di emergenza sanitaria, agli apparati dello stato: secondo tale legge sarà possibile requisire proprietà, mettere in quarantina le persone, obbligare alla vacciazione, e multare chi non rispetta le regole di quarentana o chi rifiuta la vaccinazione con una multa esorbitante (al limite infinita) di 1000 dollari per ogni giorno di inadempienza!

http://www.youtube.com/watch?v=gXBV2jGrBg8

Come se non bastasse un sito ufficiale governativo francese ospita al suo interno un documento in pdf che descrive un dettagliato piano per vaccinare tutti con mano militare , non per mezzo del regolare personale sanitario (presso il quale sta ovviamente montando lo scetticismo rispetto a questa inutili e pericolosa vaccinazione di massa). E non pensate che si tratti di fantascienza dal momento che è già successo alcuni anni addietro nel Maryland.

Per approfondimenti consiglio caldamente di leggere questa traduzione di Giuditta sul blog tuttouno: Francia (e i 194 stati membri dell'OMS?). Il governo ha pianificato la vaccinazione "volontaria" di tutta la popolazione. In effetti dopo avere visto quello che stano preparando da tempo negli USA, dopo avere visto questi video, dopo avere visionato un documento governativo francese per la vaccinazione forzata, il sospetto che le élite criminlai che ci governano si siano già messe d'accordo (magari ad una delle loro riunioni del gruppo Bilderberg, Aspen, CFR e compagnia bella) per portare avanti simili piani in tutte (o quasi tutte) le nazioni del Mondo ... e difficilmente in questo caso potremmo pensare che l'Italia (che conta al suo attivo tanti bei partecipanti a gruppi di potere summenzionati) faccia eccezione.

Segue

pasionario

Messaggio da pasionario » lun ott 26, 2009 9:48 am

Tubalkain ha scritto: Campi di concentramento :shock:
http://www.pressante.com/politica-e-ord ... uniti.html

Video: Concentration Camps being built for U.S citizens

Secondo me ci si dovrebbe anche e soprattutto scandalizzare per il tentativo di montare questa influenza assurda, per la quale hanno snocciolato cifre assurde (si parlava di non so quanti milioni di morti), creato un clima di allarme ingiustificato (la semplice influenza stagionale produce ogni anno infinitamente più vittime ma nessuno quasi se ne preoccupa) e ingrassato le casse delle farmaceutiche, che, guarda caso, avevano già bello e pronto un vaccino infarcito con sostanze tossiche come squalene e mercurio.

pasionario

Messaggio da pasionario » gio ott 29, 2009 1:45 pm

Articolo di Antonella Randazzo:

STERMINIO DI MASSA (e controllo della rete in caso di pandemia)

Sono molti i medici in tutto il mondo che temono che sarà lo stesso vaccino a scatenare una pandemia di H1N1 combinata con H5N1. Questi timori purtroppo sono fondati. Quello che sta accadendo è fuori da ogni immaginazione: addirittura, in alcuni casi, negli stessi vaccini viene messo il virus, in modo da indurre i bambini vaccinati ad infettare gli altri.
Una società farmaceutica, la Baxter International, è stata sorpresa mentre distribuiva stock di vaccini nasali contaminati dal virus vivo dell'influenza aviaria, la H5N1.
Paradossalmente, il virus sarebbe stato brevettato tempo fa, come fosse una vera e propria arma di distruzione.
Il Dr. A. True Ott ha trovato nell'ufficio brevetti USA un brevetto del virus dell'influenza suina dell'azienda americana Medimmune, richiesto nel 2007 e ricevuto nel 2008. Questa è un'altra prova, se ce ne fosse bisogno, della malafede dell'Oms che ha detto che questo virus non esisteva prima e che i vaccini sarebbero necessari.
E' evidente che ci troviamo in un momento storico in cui il gruppo dominante desidera far diminuire la popolazione mondiale nel giro di poco tempo, e per questo, oltre ai soliti metodi (guerre, massacri, fame) vuole utilizzare la falsa pandemia, inducendo molti a vaccinarsi.
Occorre anche osservare che queste persone sono infastidite dalla corretta informazione sul vaccino che sta circolando in rete, a tal punto che qualcuno sta teorizzando la possibilità di bloccare la rete "in caso di pandemia".
Il GAO, lo U.S. Government Accountability Office, l’agenzia americana ha detto che nei momenti di emergenza la rete va chiusa. Nel documento “INFLUENZA PANDEMIC”, uscito questo mese e scaricabile in pdf da Internet, si fanno pressioni alla Protezione Civile americana, la Homeland Security Department, perché sviluppi una strategia per prendere il controllo della rete in caso di pandemia (fonte: http://www.byoblu.com/post/2009/10/27/L ... x#continue). Chiediamoci perché si vuole fare questo.

http://lanuovaenergia.blogspot.com/2009 ... massa.html

stefanied
Contatta:

Messaggio da stefanied » mer nov 04, 2009 8:04 pm

Io so solo che l'altro giorno alla radio ho sentito non so che professore che esclamava:

"Se l'influenza ucciderà le persone sarà solo colpa di tutti voi che non vi siete fatti vaccinare"

alla faccia del non seminare il panico...

pasionario

Messaggio da pasionario » mer nov 04, 2009 9:32 pm

Che vergogna!!
Ma poi vi siete accorti dei titoli dei sparati dai giornali? Bimbo morto per la H1N1, uomo deceduto per l'influenza suina...salvo poi scoprire che "sono in corso accertamenti", "è risultato negativo al test" oppure "aveva malattie pregresse ed era in dialisi"... Se tutto questo non è punibile per procurato allarme.
I giornali stanno facendo lo sporco gioco dei loro padroni.

nikobiondo
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da nikobiondo » gio nov 05, 2009 11:29 am

Tutte le persone che sono morte di influenza avevano gravi malattie o gravi complicazioni iniziali. Quei casi che....basta un raffreddore per finirti. E l'anno scorso? 8000 morti per influenza. Pensate se l'anno scorso ci avessero bombardato con 8000 notizie di morte per influenza. Macchè, è normale...quest'anno c'è da vendere il vaccino. :D

Pensate che per colpa dei media mia mamma mi ha chiesto di andarla a trovare almeno dopo una settimana dopo esser ritornato dal viaggio in Marocco. aveva paura per l'influenza!!!! :o

EssereLEssere
Contatta:

Messaggio da EssereLEssere » gio nov 12, 2009 1:06 pm

Raccolta Firme per Appello Vaccinazione Suina

"Il Gruppo Editoriale Macro ha attivato una campagna d’informazione sui pericoli legati al vaccino contro il virus A/H1N1.

Le persone hanno il diritto di conoscere la natura innocua di questa influenza, i rischi connessi all’uso di un vaccino inutile, non ancora sperimentato né sottoposto ai controlli necessari, e gli interessi economici che sono all’origine di questa grande speculazione"

Tratto dal sito di cui il link sotto.
Penso vi possa interessate.

http://www.ilconsapevole.it/articolo.php?id=8969

Bacini

francy71

Messaggio da francy71 » mar nov 17, 2009 2:18 pm

Ciao ragazzi!
sono a casa con l'influenza....porcina....credo :mrgreen:
Non ho fatto il tampone ma dato che è presto per la "normale" influenza stagionale anche il dottore ha detto che è probabile che sia la "suina".
Ho la febbre da sabato sera dopo che l'anno avuta mia figlia Nicole (10), dopo e poi Asia (5) a casa insieme a me. Finora si è "comportata" come una normale influenza.. febbre anche alta (Asia è arrivata a 39.5°) tosse e raffreddore, ma niente di +.
Oggi stiamo abbastanza bene con 37.3° e un po' di debolezza (normale, dato che è da sabato sera che non mangio, tranne qualche arancia e mandarino).
Se non mi sentite più, guardate il telegiornale..forse farò notizia :shock: .....scherzo :D :D
sto sdrammatizzando una situazione dipinta dai media come drammatica e preoccupante.

Daria

Messaggio da Daria » mar nov 17, 2009 2:42 pm

Francy!!!!!!
Che emozione una influenza suina in diretta... :lol:
Nicole e Asia, adesso stanno bene vero?
Coraggio cara, andrà tutto benone, prima o poi ci passeremo un po' tutti.
Tienici aggiornati,
un abbraccio :)

francy71

Messaggio da francy71 » gio nov 19, 2009 6:18 pm

Eccomi di nuovo! Non ho + una linea di febbre :lol: :lol: 8)
Asia ha ancora qualche strascico tipo 3 linee di febbre e tosse ma stiamo benone, un po' debolucce però..ragazzi...ho perso 3 chili..ci voleva la suina per farmi dimagrire :lol: :lol: almeno è servita a qualcosa.
A proposito, non abbiamo mai preso niente, neanche una goccia di tachipirina, sapete che sono contraria ai farmaci ma preferisco la medicina naturale.
Cmq, qualcuno di voi ha visto ieri sera il servizio delle "iene" in cui dimostravano come certe scatole di vaccini non vengono trasportate nei furgoni appositi ad una temperatura compresa tra 2-8 ° ma bensì accanto all'autista nel lato passeggero, ad una temperatura ambiente per 2 ore e poi smistati negli ospedali. Poveri quelli che faranno questi vaccini! E' una cosa davvero vergognosa!!
(Ciao Daria :D )

pasionario

Messaggio da pasionario » gio nov 19, 2009 6:54 pm

Bene Francy,

ti sei risparmiata il fatto di inocularti queste schifezze:

http://www.informarmy.com/2009/11/scioc ... -h1n1.html

Purtroppo non tutti sono saggi come te. Sò di molta gente che è stata molto male dopo il vaccino, oltre ai vari morti che ci sono stati un po' dappertutto

EssereLEssere
Contatta:

Messaggio da EssereLEssere » ven nov 20, 2009 6:38 am

francy71 ha scritto:Eccomi di nuovo! Non ho + una linea di febbre :lol: :lol: 8)

Già sei guarita?!?!?!?!??!
Eh no , così non va bene! Ma sai quanti soldi stanno spendendo in campagne allarmistiche? Non hai proprio rispetto del denaro altrui?
Almeno potevi far finta di stare ancora male!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

francy71

Messaggio da francy71 » sab nov 21, 2009 12:49 pm

Non mi ritengo più saggia di altri è solo che ho aperto gli occhi, purtroppo milioni di persone non si rendono conto che alcuni giocano con la loro salute e mi dispiace per loro perchè si fanno abbindolare rischiando ancora di + la vita accettando di farsi iniettare un veleno chiamato vaccino.
EssereLEssere ha scritto:
francy71 ha scritto:Eccomi di nuovo! Non ho + una linea di febbre :lol: :lol: 8)

Eh no , così non va bene! Ma sai quanti soldi stanno spendendo in campagne allarmistiche? Non hai proprio rispetto del denaro altrui?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: SEI FORTE!

pasionario

Messaggio da pasionario » sab nov 21, 2009 1:10 pm

Un vaccino sicuro, nessuna controindicazione, nessun rischio: prendetelo tutti, mi raccomando!! :lol:
Non vi preoccupate, è solo mortale

EssereLEssere
Contatta:

Messaggio da EssereLEssere » sab nov 21, 2009 9:07 pm

francy71 ha scritto:Non mi ritengo più saggia di altri è solo che ho aperto gli occhi, purtroppo milioni di persone non si rendono conto che alcuni giocano con la loro salute e mi dispiace per loro perchè si fanno abbindolare rischiando ancora di + la vita accettando di farsi iniettare un veleno chiamato vaccino.
EssereLEssere ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: SEI FORTE!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi