Ciao Prumiao, e benvenuta!
Io mi chiamo Martina e sono in attesa di Tania e Federica, che arriveranno presumibilmente a fine gennaio/inizio febbraio, o quando vorranno loro
In questi mesi di attesa mi sto documentando, ho scoperto la LLL, che è stato un aiuto enorme per creare dentro di me una consapevolezza immensa dell'importanza dell'allattamento e del ruolo materno/genitoriale in genere, per cui ti faccio tanti auguri per il tuo desiderio di diventare consulente, è una figura di cui c'è un enorme bisogno e che potrebbe risparmiare enormi sofferenze e difficoltà a mamme e bambini. Io spero di riuscire ad allattare senza grossi problemi, certo con due sarà un po' più impegnativo, ma grazie alla LLL so che è possibile, e questo mi dà tanta serenità (ma poi ci vedremo alla prova dei fatti). Di dove sei? Qui da me purtroppo non ci sono consulenti, infatti anch'io sto pensando che se andrà tutto bene potrebbe essere una bella cosa intraprendere questa strada, ma facciamo un passo alla volta.
Che bello saper cucire! A me piace molto ricamare e lavorare a uncinetto, ho fatto un metro misura bimbe e due copertine che sto terminando, però poi per le rifiniture di qualsiasi cosa (tipo la fodera da applicare sul retro della copertina) devo andare da mia mamma perché io non so neanche da che parte cominciare. Mi piacerebbe anche farmi una fascia e degli inserti per i pannolini, ma anche qui devo chiedere aiuto a mia mamma, ma mi sa che faccio prima a comprarmeli
Quanto all'alimentazione, anche a me piace molto cucinare e mangiare, però per me l'idea di diventare vegetariana o addirittura vegana è improponibile, non perché non ne condivida i principi, ma perché come minimo morirei di fame e di stenti, purtroppo io e le verdure abbiamo un pessimo rapporto (più per colpa mia temo

)
Qui per il momento sto assorbendo un sacco di notizie, le mamme del forum sono meravigliose e disponibilissime, e spero che prima o poi potrò ricambiare tutto l'aiuto che sto ricevendo.