Consigli dimagrimento

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Davide'80
Controllo antispam: cinque

Re: Consigli dimagrimento

Messaggio da Davide'80 » sab nov 14, 2009 12:18 am

miele_paz ha scritto:no, non sono una con ansie da iper magrezza. è solo una questione di voler tornare nella mia forma.
Credo che le tabelle vadano prese con cautela, bisogna vedere qual è il miglio rapporto peso-altezza di ciascuna persona senza cercare di entrare in una forzosa "normalità". Alcune donne hanno un bacino largo (positivo per la gravidanza), se fossero eccessivamente magre sarebbero disarmoniose.
Personalmente ritengo che - considerata la mia altezza di 1,79 m, la struttura ossea e la massa muscolare - il mio peso forma sia intorno ai 64 Kg. I chili in più andrebbero a finire in pancia e ne risentirebbe la postura, ciò sarebbe deleterio per la mia schiena, visto che ho un po' di lordosi. La dieta a base vegetale ricca di fibre mi ha aiutato anche in questo, perchè ho notato che l'assenza di male alla schiena è strettamente collegata con la regolarità intestinale, tipica degli ultimi due anni.

koyaanisqatsi

Messaggio da koyaanisqatsi » lun nov 16, 2009 3:05 am

Davide'80 ha scritto:Il sapore dell'olio di Baule Volante è abbastanza piacevole e lo uso per condire.
ah sì? sai dirmi dove trovarlo a Milano allora? perché quello che sto usando io ha veramente un pessimo sapore, l'ho usato un paio di volte per condire insalata o carote e sono diventate immangiabili...

Davide'80

Messaggio da Davide'80 » lun nov 16, 2009 7:08 pm

NaturaSì e Banian.

koyaanisqatsi

Messaggio da koyaanisqatsi » mar nov 17, 2009 2:37 am

ah ottimo, il naturasì è relativamente facile da raggiungere per me...gracias!

Davide'80

Messaggio da Davide'80 » mar nov 17, 2009 12:46 pm

De nada.

Rispondi