Ciao!Piperita76 ha scritto:Vorrei chiedere aiuto anch'io in merito ai ciripà. Li vorrei comprare direttamente dalla Engel per il mio bimbo che nascerà in settembre, ho la partita IVA, ma sul loro sito non ci sono listini prezzi o info di alcun genere...Qualcuna di voi mi sa dare consigli?Ho trovato un negozio a Roma che li vende a 3.20 euro al pezzo
Io avevo contattato la Engel ma mi avevano risposto, mi sembra di ricordare, che la mia partita Iva (quella di mio marito-avvocato) non andava bene, perchè non era rivenditore di pannolini lavabili.
Ciao Mirtillo,mirtillo ha scritto:Ciao ragazze! ho un bimbo di 10 giorni e visto che finalmente è caduto il cordone e non ho più da lottare con le garzine, ho iniziato a usare i ciripà della disana.
Il mio unico problema è che nonostante gli inserti, la pipì e anche la popò cola per le gambe spesso lo trovo bagnato solo su un lato e tutto il resto asciutto. in cosa sbaglio???
vorrei usare anche la mutandina copri ciripà sempre della disana, ma nonostante abbia preso la taglia più piccola, per lui è enorme (nonostante i suoi 4kg) e il velcro con cui chiuderla fa presa solo da un lato.
cosa posso usare? la mutandina di lana mi sembra troppo calda con questo clima.
Io ho imparato a metterli a forza di provare, non avere paura di stringere troppo, l'importante è che tu possa infilare un dito tra pelle e pannolino, se ti sembra troppo stretto. Ma se non stringi abbastanza la popò liquida è facile che sgusci fuori...Con un pò di pazienza, un pò di prove e un pò di body da lavare, imparerai il modo giusto, coraggio!
Ah, la mutanda di lana era troppo grande anche per mia figlia, ma poi ho iniziato ad usarla intorno ai 4 o 5 mesi ed ora che fa caldo credo sia migliore delle altre perchè la lana è più traspirante e la pelle respira meglio!