Dopo aver letto l'interessantissimo post di Nikobiondo sull'annona, mi sorge spontaneo chiedere una vostra consulenza:
altri alimenti "nuovi" (nel senso di pco in uso) utili contro il cancro?
alimenti anticancro
-
Daria
Re: alimenti anticancro
Personalmente credo sia utile soprattutto una buona prevenzione...
alimentarsi in maniera sana: il cibo vegetale è di ottimo aiuto in questo, niente fumo, niente alcol, una leggera e costante attività fisica, prendere la vita con naturalezza e non lasciarsi sopraffare dallo stress. Tutte cosa che saprai sicuramente anche tu... inoltre credo serva una buona dose di fortuna..
alimentarsi in maniera sana: il cibo vegetale è di ottimo aiuto in questo, niente fumo, niente alcol, una leggera e costante attività fisica, prendere la vita con naturalezza e non lasciarsi sopraffare dallo stress. Tutte cosa che saprai sicuramente anche tu... inoltre credo serva una buona dose di fortuna..
Buona dose di fortuna...l'hai detta giusta! Diciamo che visti i precedenti che ho in famiglia per ora quella è mancata, ma vediamo di sopperire in altro modo.
Quando scoprite alimenti "nuovi" superpotenti (visto che come dicevi tu, i vegetali sono un portento) aggiornatemi.
Quando scoprite alimenti "nuovi" superpotenti (visto che come dicevi tu, i vegetali sono un portento) aggiornatemi.
-
Daria
Certo!amata80 ha scritto: Quando scoprite alimenti "nuovi" superpotenti (visto che come dicevi tu, i vegetali sono un portento) aggiornatemi.
Il 30 per cento dei tumori sono riconducibili all'uso di tabacco, mentre dal 35 al 50 per cento sono riconducibili a fattori dietetici (http://www.scienzavegetariana.it/nutriz ... ancro.html)
Poi sono importanti l'aria che respiriamo, l'acqua che beviamo, mantenere il sistema immunitario in buona forma...ecc