Un sentito grazie ad entrambi. MMh...un pò di perplessità rimane... Cmq quando sarà il mio turno vedremo!!!
ciao ciao
Ciao a tutti, manca poco ad entrare!
Moderatore: michele ricci
Re: Ciao a tutti, manca poco ad entrare!
Questa la so (eravamo dibattuti se fare una tutta legno o meno). La Flora è una Blockhouse e Rubner fa come con tutte le block sempre grezzo o grezzo avanzato, mentre le residentz (come la mia e quella di qbo) puoi decidere se fare il chiavi in mano o no e sono comprese di vitto e alloggio della squadra. Le Block non le fanno complete neanche su richiesta e i montatori vanno pagati sempre a parte (mi pare ci sia una sola squadra contro le 5 delle residentz).rovabile ha scritto:Un sentito grazie ad entrambi. MMh...un pò di perplessità rimane... Cmq quando sarà il mio turno vedremo!!!
ciao ciao
grande audioban, non ci avevo minimamente pensato..
Confermo quanto detto da audioban..Anche io nel mio preventivo di casa residenz leggo che gli unici costi non compresi sono quelli relativi al basamento, agli allacciamenti, alla pavimentazione esterna, al ponteggio e al muratore per circa 2/3 giorni...Tutto il resto è compreso. Nel senso che si paga tutto...solo che il costo di vitto alloggio e trasporto non è specificato....del resto come fai a risparmiare su questa voce? puoi mica andare a Chienes con l'Ape e portarti tutto da solo magari facendo tre o quattro viaggi....

-
rovabile
- Controllo antispam: cinque
Azz... Granda Audioban!!!! Colpo di coda e spazzato via tutti i pensieri...
Non male l'idea dell'Apozzo stracarico con la parete che esce un pochetto di sagoma...

Non male l'idea dell'Apozzo stracarico con la parete che esce un pochetto di sagoma...
- Gianfranco76
- Controllo antispam: cinque
Ciao, come procedono i lavori ?
Ciao Gianfranco!
I lavori procedono secondo i piani; questa settimana il mio piastrellista di fiducia
sta posando il porfido nei punti in cui non ho fatto mettere parquet, ovvero cucina, ingresso, bagni e lavanderia. Per ora mi sembra proprio bello e quasi quasi mi dispiace non averlo messo ovunque, perché sta davvero bene con il legno! Non ho ancora avuto modo di fare foto, però!
Sabato il mio amico finirà di stuccare le parti in cartongesso e per la prima settimana di dicembre imbiancheremo. In contemporanea arriverà la cucina!!! Non vedo l'ora!
I lavori procedono secondo i piani; questa settimana il mio piastrellista di fiducia
Sabato il mio amico finirà di stuccare le parti in cartongesso e per la prima settimana di dicembre imbiancheremo. In contemporanea arriverà la cucina!!! Non vedo l'ora!