Speriamo, mi piacciono i crostacei!!!cavallopazzo83 ha scritto:Carissimo arch. Uterzi, hai preso un granchio gigante, almeno stasera mangi bene dai....!
Ah, beh, se lo dice Lantschner sarà senz'altro vero, cosa importa ciò che invece dice il resto della comunità scientifica italiana ed estera che si occupa di bioedilizia....cavallopazzo83 ha scritto:Quello che ti ho scritto nel mio precedente post lo trovi nelle prime pagine del libro :
"CasaClima IL PIACERE DI ABITARE "di Norbert Lantschner, nello stesso libro troverai il capitolo :
"I 7 PREGIUDIZI", dove il primo pregiudizio sono le pareti che respirano...
Rendi perfettamente l'idea che non sai neanche cosa sia ANAB (tanto per citare sempre gli stessi) ma ti senti in grado di affermare che la cultura del risparmio energetico in Italia è nata con Casaclima. Forse hai bisogno di allargare (o approfondire) un pò i tuoi orizzonti, le tue vedute e le tue conoscenze.cavallopazzo83 ha scritto:ANAB onestamente non so chi sia, perdonerete l'ignoranza, ma credo che il grosso del lavoro lo abbia fatto Casa Clima nella diffusione di questo concetto, tant'è vero che non si costruiscono case ANAB ma CASECLIMA...non so se rendoi l'idea....
Io non ne so molto più di te, sia chiaro. MA le pareti respirano (nel senso che ho spiegato).