Il fruttarismo é veramente l'alimentazione ideale x l'uomo!! Poveri onnivori, cosa si perdono.....
A sola frutta si sta troppo bene!!
- xavi
- Controllo antispam: cinque
A sola frutta si sta troppo bene!!
Come avevo scritto in un post precedente, son giorni che mangio solo frutta, a parte domenica sera che avevo cenato verdura...ma tutta la scorsa settimana + questa sto mangiando solo frutta, pranzo e cena....e sto veramente bene!! Mi sento leggero e lucido, senza sentir fatica!! Io proseguo cosí fin quando il corpo mi dia segnali di stop....sperando di no!!
Il fruttarismo é veramente l'alimentazione ideale x l'uomo!! Poveri onnivori, cosa si perdono.....
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
Re: A sola frutta si sta troppo bene!!
Se puoi integra anche qualche foglia di lattuga...
Perché il tuo corpo dovrebbe darti segnali di stop con la frutta?
Perché il tuo corpo dovrebbe darti segnali di stop con la frutta?
- xavi
Intendevo dire se magari sento il bisogno di verdura allora dovrei reinserire la verdura, ma non smetterei di magiare la frutta cmq.....
X la lattuga, x il momento non sento il bisogno davvero...mah...
X la lattuga, x il momento non sento il bisogno davvero...mah...
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
Beh, smettendo di mangiare frutta, non so quanto si potrebbe andare avanti... 
- xavi
Infatti...credo che andare avanti a vedura, anche se cruda, sia impossibile...lo zucchero la frutta é il carburante!!
-
MissVanilla
- Contatta:
certo che si sta bene a sola frutta!!
Mica per niente noi siamo scimmie frugivore
è il nostro cibo!
Anche io sono in uno stato di estasi ultimamente, ma con le mele.
Non è un grosso problema vivere di sola frutta, però per scrupolo quoto Peaceful e ti consiglio qualche foglia di lattuga qua e là sgranocchiata, non serve una cofana di insalata, ma magari un po' di verde mangialo, e continua a gozzovigliare a frutta
Mica per niente noi siamo scimmie frugivore
Anche io sono in uno stato di estasi ultimamente, ma con le mele.
Non è un grosso problema vivere di sola frutta, però per scrupolo quoto Peaceful e ti consiglio qualche foglia di lattuga qua e là sgranocchiata, non serve una cofana di insalata, ma magari un po' di verde mangialo, e continua a gozzovigliare a frutta
MI avete fatto venire voglia di fare un periodo di sola frutta!!
già avevo proposto a mia cugina un week end a sola frutta, ma ora sto pensando di prolungare.... ora vediamo domani cominciamo!!
Ma è vero che è meglio non mischiare la frutta e per pasto mangiarne un tipo x volta?
In caso decida di proseguire, settimana prossima posso fare affidamento su di voi x qualche consiglio???
già avevo proposto a mia cugina un week end a sola frutta, ma ora sto pensando di prolungare.... ora vediamo domani cominciamo!!
Ma è vero che è meglio non mischiare la frutta e per pasto mangiarne un tipo x volta?
In caso decida di proseguire, settimana prossima posso fare affidamento su di voi x qualche consiglio???
si è meglio non mischiare
gli unici frutti che si possono mischiare tranquillamente sono quelli acidi
per il resto eviterei
gli unici frutti che si possono mischiare tranquillamente sono quelli acidi
per il resto eviterei
- Andre@
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
confermo! a solo frutta si vola tra le nuvole 
Riceverai il meglio mangiando si, un tipo di frutta per pasto. O comunque meno ne mischi, meglio è per la digestione! Poi c'è chi mischia più frutti insieme e non ha problemi. Ma in generale, mischiare il meno possibile!
Riceverai il meglio mangiando si, un tipo di frutta per pasto. O comunque meno ne mischi, meglio è per la digestione! Poi c'è chi mischia più frutti insieme e non ha problemi. Ma in generale, mischiare il meno possibile!