Shampoo per bambini

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Comics
Controllo antispam: cinque

Shampoo per bambini

Messaggio da Comics » mar ott 27, 2009 3:00 pm

Questo shampoo viene venduto in una nota catena di supermercati. Il costo è irrisorio (appena 99 centesimi) e la base lavante, a parte alcune cose non proprio ok, mi sembra delicata. Confermate?

INCI: Aqua, cocamidopropyl betaine, lauryl glucose, coco-glucoside, glyceryl oleate, glycerin, ammonium lauryl sulfate, panthenol, propylene glycol, chamomilla recutita extrat, parfum, sodium hydroxyde, methylchloroisothiazolinone, methylsothiazolinone, CI 19140, CI 16255.

Fabrizio Zago

Re: Shampoo per bambini

Messaggio da Fabrizio Zago » mar ott 27, 2009 4:41 pm

Confermo che a parte i conservanti bruttini mi sembra ok.

Comics

Messaggio da Comics » mar ott 27, 2009 4:50 pm

Oh che bello! Finalmente ho scovato uno shampoo da supermercato delicato. Grazie della conferma Fabrizio... :wink:

carla1965

Messaggio da carla1965 » gio ott 29, 2009 2:45 pm

Potresti indicare il nome del prodotto? Anch'io sono alla ricerca di uno shampo delicato per le mie bimbette.
Grazie.
Carla

Comics

Messaggio da Comics » gio ott 29, 2009 9:18 pm

Certo! E' lo shampoo Hello Baby venduto nei supermercati Eurospin. Ciao :wink:

carla1965

Messaggio da carla1965 » ven ott 30, 2009 2:33 pm

Grazie Comics! Avevo cercato Il Baby mIld al Lidl vicino casa ma non hanno un tubo per bambini solo JOHNSON e col cavolo che lo compro!!!! Che bello questo Eurospin :D !!!! Prodotti buoni a prezzi ottimi, alla faccia delle marche pubblicizzate che costano un botto!!! io già compro lì lo sbiancante per il bucato non avendo ancora trovato il percarbonato ad un prezzo accettabile. Non mi va nè di spendere un occhio della testa, nè di usare prodotti che fanno male a noi e all'ambiente. Che dite si può usare questo shampoo anche come bagno schiuma?
Grazie ancora.
Carla

Rispondi