Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
Marica
- Controllo antispam: diciotto
Messaggio
da Marica » sab ott 24, 2009 11:13 am
Beh... è stata proprio una bella serata!
Mi sono divertita a vedere le facce sbalordite di molta gente a cui sono stati clamorosamente smontati certi miti!
E... Zago, di persona, è proprio da conoscere

!!
-
Fabrizio Zago
Messaggio
da Fabrizio Zago » sab ott 24, 2009 11:17 am
Ciao MARICA,
anche io mi sono divertito un mondo. E poi tu sei troppo buona per le cose che dici su di me. Grazie.
-
Atena
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da Atena » sab ott 24, 2009 3:21 pm
C'ero anche io!
E' stato un piacere assistere alla serata, spero tornerai a trovarci!

-
Marica
Messaggio
da Marica » sab ott 24, 2009 4:08 pm
Fabrizio Zago ha scritto: E poi tu sei troppo buona per le cose che dici su di me. Grazie.
Non c'è di che... quello che penso, dico

.
(Anche quando ti ho amichevolmente detto che sei un bel provocatore e ogni tanto lanci di quelle occhiate che mettono quasi in soggezione

!!)
Comunque, io mi terrò informata, ma considerati gli accordi che hai preso ieri sera con il ragazzo che ha presentato la serata, se dovessi venire a sapere che sei tornato a Reggio (o Parma/dintorni ecc.) e non mi hai avvisato, mi offenderò terribilmente e le ingiurie al silicone e le parolacce petrolifere stavolta te le invio io!!
-
Cutty74
-
Contatta:
Messaggio
da Cutty74 » sab ott 24, 2009 5:36 pm
ciao Marica allora ci fai il resoconto????

-
Marica
Messaggio
da Marica » dom ott 25, 2009 10:22 am
Ciao Francesca,
come resoconto ti posso dire che in una serata Fabrizio ha riassunto i concetti fondamentali della filosofia eco-bio e di questo forum. Ha parlato di acido citrico come anticalcare e come ammorbidente, di dentifricio e deodorante fai da te al bicarbonato, di pulizia dei capelli vs lavaggio con shampoo, di sbiancanti ottici, detergente per i vetri, oltre che tutta una serie di spiegazioni un po' più tecniche che ovviamente non saprei rispiegarti.
Comunque sono tutte cose che si trovano tranquillamente immettendo le parole chiave nella funzione "cerca", e senza troppa fatica.
Alla prossima!
-
Cutty74
-
Contatta:
Messaggio
da Cutty74 » dom ott 25, 2009 2:13 pm
MARICA ha scritto:Ciao Francesca,
come resoconto ti posso dire che in una serata Fabrizio ha riassunto i concetti fondamentali della filosofia eco-bio e di questo forum. Ha parlato di acido citrico come anticalcare e come ammorbidente, di dentifricio e deodorante fai da te al bicarbonato, di pulizia dei capelli vs lavaggio con shampoo, di sbiancanti ottici, detergente per i vetri, oltre che tutta una serie di spiegazioni un po' più tecniche che ovviamente non saprei rispiegarti.
Comunque sono tutte cose che si trovano tranquillamente immettendo le parole chiave nella funzione "cerca", e senza troppa fatica.
Alla prossima!
Graze per le dritte, ora me le cerco com calma.