parere inci salviette intime
Moderatore: Erica Congiu
parere inci salviette intime
Ciao Fabrizio, cosa te ne pare di queste salviette intime (tessuto 100%cotone)? e soprattutto posso usarle anche per il culetto dei bimbi quando siamo in giro, o vale il discorso dei detergenti intimi degli adulti che non vanno bene per loro?
(Sulla confezione c'è scritto "formulazione creata impiegando solo materie prime certificate per la bio eco cosmesi")
Grazie mille!!
INCI
aqua
glycerin V
calendula officinali extrat VV
camomilla recutitia extrat VV
decyl glucoside VV
lactic acid VV
phenoxyetanol (non trovato)
benzoic acid G
dehydroacetic acid (non trovato)
ethylhexyglycerin(non trovato)
(Sulla confezione c'è scritto "formulazione creata impiegando solo materie prime certificate per la bio eco cosmesi")
Grazie mille!!
INCI
aqua
glycerin V
calendula officinali extrat VV
camomilla recutitia extrat VV
decyl glucoside VV
lactic acid VV
phenoxyetanol (non trovato)
benzoic acid G
dehydroacetic acid (non trovato)
ethylhexyglycerin(non trovato)
-
Fabrizio Zago
Re: parere inci salviette intime
Ciao saralla,
su queste salviette non ho nulla da dire in termini di composizione ho da obiettare solamente sullo spreco di materiali che il loro uso comporta ma mi rendo conto che un culetto sporco, in viaggio, è una cosa che deve essere affrontata immediatamente.
su queste salviette non ho nulla da dire in termini di composizione ho da obiettare solamente sullo spreco di materiali che il loro uso comporta ma mi rendo conto che un culetto sporco, in viaggio, è una cosa che deve essere affrontata immediatamente.
Ciao saralla, posso sapere che salviette sono??
Anche io evito l'uso...solo per quando siamo in giro. Per lo più devo sgridare i nonni che ne fanno incetta, mannaggia a loro.
Ma sono ancora alla ricerca delle salviette giuste....
Grazie
Mammavale
Anche io evito l'uso...solo per quando siamo in giro. Per lo più devo sgridare i nonni che ne fanno incetta, mannaggia a loro.
Ma sono ancora alla ricerca delle salviette giuste....
Grazie
Mammavale
-
gianluca
- Controllo antispam: diciotto
vanno bene quelle per le mani ?
Io ho trovato queste salviette detergenti, sulla confezione è riportato "per il viso", ma credo vadano bene anche per mani e culetti sporchi.
Sante naturkosmetik 25 salviette detergenti (4 euro e qualcosa)
INCI:
Aqua (water)
Glycerin
Polyglyceryl-10 Laurate
Sodium PCA
Parfym (essential oils)
Aloe Barbradensis Leaf Extract (BIO)
Hydrolized Silk
Hamamelis Virginiana Extract
Potassium Sorbate
Sodium Lactate
Lactic acid
Limonene
Linalool
Sante naturkosmetik 25 salviette detergenti (4 euro e qualcosa)
INCI:
Aqua (water)
Glycerin
Polyglyceryl-10 Laurate
Sodium PCA
Parfym (essential oils)
Aloe Barbradensis Leaf Extract (BIO)
Hydrolized Silk
Hamamelis Virginiana Extract
Potassium Sorbate
Sodium Lactate
Lactic acid
Limonene
Linalool
Ciao Mammavale, le salviette sono quelle dell'Esselunga: "Neutro delicato" marca proprio Esselunga, 20 salviettine intime, la confezione è di quelle piccole (che per me va bene, usandole poco i pacchi grossi si asciugavano!) e costa mi pare 1,70E. Non sono male, forse un po' "asciutte" rispetto a quelle specifiche per i bimbi, ma comunque dato il rapporto qualità/prezzo mi vanno benisssimo! io poi col Gas prendo quelle della WIP, si trovano anche al NAturasì come "naturaè", non male anche quelle. solo che il pacco è grosso e va sempre a finire che le butto. ciao sara
NON ho trovato ethylhexyglycerin
come'è?
come'è?
-
Fabrizio Zago
Scritto così non esiste.
Controlla meglio, Grazie.
Controlla meglio, Grazie.
ok, ho provato a staccare due parole ed è uscito solo questo:
ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE rosso
ETHYLHEXYL STEARATE verde
quello che ho cercato è ethylhexyglycerin (sulla confezione scritto così) forse si tratta di ethylhexyL glycerin.
Dato che ETHYLHEXYL STEARATE è verde presumo lo sia anche ethylhexyL glycerin o sbaglio?
ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE rosso
ETHYLHEXYL STEARATE verde
quello che ho cercato è ethylhexyglycerin (sulla confezione scritto così) forse si tratta di ethylhexyL glycerin.
Dato che ETHYLHEXYL STEARATE è verde presumo lo sia anche ethylhexyL glycerin o sbaglio?