Che ne pensate? Li ho comprati in erboristeria.
LATTE DETERGENTE AL MIRTO
aqua, salvia officinalis leaf water, sodium cocoyl glutamate, butyrospermum parkii butter, glyceryl caprylate, passiflora edulis oil, sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, glucose, xanthan gum, disodium capryloyl glutamate, potassium cocoyl pca, rosmarinus officinalis extract, CI75810, mentha piperita oil, myrtus communis oil, citrus medica limonum peel oil, sodium phytate, mica, titanium dioxide, silver oxide, lactoperoxidase-glucose oxidase, limonene, linalool.
SHAMPOO DOCCIA
aqua, disodium laureth sulfosuccinate, lauryl betaine, disodium PEG-8 palm glycerides sulfosuccinate, PEG-150 distearate, propylene glycol, citrus aurantifolia, citrus bergamia, ferula galbaniflua, eugenia caryophyllus, juniperus communis, salvia officinalis, rosmarinus officinalis, pogostemon cablin, thuya occidentalis, dipteryx odorata, evernia prunastri, santalum album, citrus dulcis, citrus limonum, citrus nobilis, citrus amara, limonene, citral, linalool, profumo/parfum, yucca schidigera, hydrolyzed zein, cetrimonium chloride, calendula officinalis, polyquaternium 10, sodium dehydroacetate, 2-bromo-2 nitropropane-1,3 diol.
Latte detergente e Shampoo
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Latte detergente e Shampoo
Ciao greg,
il primo va bene, il secondo prodotto è talmente pieno di petrolio e di conservanti cessori di formaldeide che mi è venuto mal di testa.
il primo va bene, il secondo prodotto è talmente pieno di petrolio e di conservanti cessori di formaldeide che mi è venuto mal di testa.
Re: Latte detergente e Shampoo
Grazie mille come sempre Fabrizio!