una domanda per Fabrizio sul trucco fai da te

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Lavanda

una domanda per Fabrizio sul trucco fai da te

Messaggio da Lavanda » lun set 28, 2009 12:14 pm

Ciao volevo chiederti un opinione: ho provato fare dei trucchi in casa usando pasta all'ossido di zinco(quella del culetto bimbi) e aggiungendo del cacao per dare gradi dal rosato al marroncino e del colorante alimentare per il color crema e per il verde..così sono venuti un lucidalabbra e dell'obretto cremoso.. ma secondo te se li uso sugli occhi e sulle labbra possono far male o dare irritazioni?

Lavanda

Re: una domanda per Fabrizio sul trucco fai da te

Messaggio da Lavanda » lun set 28, 2009 1:07 pm

...o forse per gli occhi è meglio usare il talco a base di ossido di zinco e poi colorarlo?

Lavanda

Messaggio da Lavanda » lun set 28, 2009 3:56 pm

ok scusa mi rispondo da sola.. è qualche ora che ce l'ho addosso e gli occhi mi danno un fastidio matto.. forse è meglio evitare queste sperimentazioni da pazza furiosa.. :lol: mi procurerò del trucco minerale o ecobio vero da qualche sito, forse è meglio.. sorry per la stupida domanda.. :oops:

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » sab ott 03, 2009 5:43 pm

Ciao Lavanda,
scusa se arrivo solo adesso. Vedo però che ti sei data sia le domande che le risposte. E sei arrivata alla conclusione giusta.

Lavanda

Messaggio da Lavanda » dom ott 04, 2009 11:29 am

grazie scusami se ho fatto perdere tempo con le mie cavolate :oops: speriamo che almeno serva a qualcuno che magari ha la stessa malsana idea, così si ferma prima di fare danni :lol:

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » dom ott 04, 2009 6:31 pm

Brava!

Rispondi