notte passata a piangere perchè mi manca la mia bimba
perchè lei al risveglio non mi troverà
perchè non l'ho salutata prima di andare in ospedale
perchè le contrazioni son passate, il faslo travaglio anche ma un piccolo problema di liquido mi fa rimanere per tre giorni carcerata di un ospedale ..........
Il pianto continua appena me la portano alle 11, appena il papà è costretto a riportarla a casa alla fine dell'orario di visita, appena mi si attacca al collo appoggiando la sua testolina adorata sulla mia spalla ........... (cosa che fa solo quando sta "male" fisicamente ..... ovviamente anche in questo caso lei sta male)
E si prosegue con la mia disperazione quando chiamo a casa per sapere come va e sento che gioca tranquilla ma frignetta sempre .....
Preccupazione ancora quando la notte non prende, a metà nottata, il suo biberon di latte e biscotti
finalmente le dimissioni!
Il fratellino è ancora nella pancia che nuota in un mare di aqcua, la mamma è stracontenta di poter riabbracciare la sua piccolina e .......... teme il momento in cui tutto ciò si dovrà ripetere.....
SONO ESAGERATA??????
Probabilmente si, ma io l'amo veramente tanto e quello che mi è mancato di più è stato il suo amore infinito ..........
sono pazza?
si è rotto qualcosa???
riuscirò a recuperare quando tornerò a casa con un "memè" (i bimbi piccoli si chiamano così) che starà attaccato al seno da dove esce il jaje bono (latte buono) ???
Buona notte da mamma confusa