Gentili signore, nuntio vobis...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
fioredicampo75
Controllo antispam: cinque

Gentili signore, nuntio vobis...

Messaggio da fioredicampo75 » mar set 22, 2009 8:44 am

che i miei gemellini sono............................................................................................................due gemelline!!!! :o
Mio marito è rimasto un po' scioccato, ha paura soprattutto che quando cresceranno lo sommergeranno di chiacchiere :shock: e sta già meditando di comprarsi delle cuffie da appendere nell'ingresso e indossare appena entra in casa per proteggersi le orecchie :lol:
A parte questo siamo ovviamente contentissimi. Certo,il top della gamma sarebbe stato un maschio e una femmina, ma va benissimo anche così, anche perché, diciamocelo, dopo tre anni e mezzo di tentativi e pianti perché i bambini non arrivavano, non stiamo certo a fare gli schizzinosi, la cosa fondamentale è che ci sono, e soprattutto che stiano bene. E poi, come dice un collega di mio marito, con due femmine stai tranquillo che verranno a trovarti quando sarai al ricovero :?

gensam

Re: Gentili signore, nuntio vobis...

Messaggio da gensam » mar set 22, 2009 8:55 am

Congratulazioni!!!!! :wink:
Un abbraccio mega :wink:

Francesca B.
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Francesca B. » mar set 22, 2009 9:48 am

Augurissimi Fiore!!!
E aggiungo: come ha detto la farmacista a mio marito "Femmina? Aaauguuri, i papà vanno via di testa per le bambine!"

Godetevi quezto periodo. Quoto in pieno ciò che ti ha detto Francesca G. nell'altro topo.
baci
fra

melina

Messaggio da melina » mar set 22, 2009 12:16 pm

Wow, congratulazioni !!!!

officina dei colori

Messaggio da officina dei colori » mar set 22, 2009 1:06 pm

congratulazioooooni!!! :lol:
francesca

cat1966

Messaggio da cat1966 » ven set 25, 2009 12:10 am

Auguri e congratulazioni per la bellissima notizia. Hai ragione ora l'importante è che ci siano e che crescano bene...
le mie due gemelline hanno appena compiuto 16 mesi e posso dirti che a parte la grande fatica e le nottataccie, sono davvero un miracolo della natura. Sono così belle, spontanee e attaccatissime l'una all'altra. Si cercano in continuazione, si accarezzano, si baciano, si guardano e fanno le faccie buffe, ridono l'una dell'altra, ora che camminano giocano a rincorrersi. Insomma è una gioia immensa vederle interaggire. Il papà, che all'inizio desiderava 2 maschi, ora è proprio cotto al punto giusto. Se lo sono cucinato per benino... che bello vederle mentre gli prendono il viso con le due manine piccole piccole e gli si avvicinano per baciarlo già con l'occhietto languido languido...
Goditi questa bellissima gravidanza. Il pancione tra un pò diventerà così tumultuoso che qualche volta ti spaventerai. Le mie si sono scalciate di continuo e spesso cercavano di rotolarsi per cambiare di posizione... anzi lo hanno fatto fino a 12 ore dal parto benché lo spazio fosse ormai esiguo. Ne ho un ricordo meraviglioso e anche tanta nostalgia.

Elle

Messaggio da Elle » dom set 27, 2009 10:10 pm

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Rispondi