volevo scrivere che in questi ultimi giorni 8 giorni , ho buttato la mia vita , per un po' di scoraggiamento , perche' vedevo che ogni cosa che facevo non portava il risultato che volevo , questo cavolo di peso , questa cavolo di tiroide ... mi ero disillusa , scoraggiata , poi ,.. tutti quelli che iniziavano a dirmi , guarda che rischi di morire , ti puo' venire un tumore , devi prendere le medicine ... a fatto si che la Mia poca forza finisse sotto i piedi , ... i miei pensieri , le mie convinzioni svanissero ,e tornassi .. disillusa come una volta ma con la consapevolezza che mi stavo faCendo del male, con la consapevolezza che era una cosa sbagliaTA ..e con la consapevolezza che non volevo quello io , e con la vergogna !!
un giorno mio marito per telefono' , mi disse quasi scherzando
guarda che se non la smetti dico alla gente che c'e una persona che prima stava bene e ora fa di tutto per stare male ..una frase simile
li ho capito che anche forse verso gli altri stavo meglio !
ora arrivo al dunque , forse questo post dovevo scriverlo prima , ma per codarderia , non ho avuto il coraggio di chiedere il vostro sostegno , il vostro incoraggiamento , la vostra forza ,.......ora forse prima che butti tutto al vento e giusto che chiedA a voi miei compagni di viaggio , un aiuto morale , perche' mi rendo conto che in questo periodo da sola non riesco a continuare , .
qualcuno si chiedera' una sostenitrice del crudismo non riesce piu'' a esserlo? no non e' cosi'' .. il problema non e' il crudismo in se che io amero' sempre e che quando ti ritrovi , che fai un percorso lungo e questo percorso noti che a un certo punto si ferma , anzi sembra che apparentemente degeneri .(x la tiroide) ti scoraggi , ti butti giu' e , soprattutto se sei fragile ti fai condizionare dalle paure , che la gente , .W IL CRUDISMO SEMPRE E COMUNQUE!!
ho deciso di riprendermi la mia vita in mano , che non vale la penA rovinare tutto , e che adoro troppo il crudismo .. per abbandonarlo , voglio pensare che e' stato solo uno sbandamento non voluto dal mio cervello ma dallo sconforto ,
LAURA E' TORNATA PIU' FORTE E PIU' GRINTOSA , E SE CI SARA'UNA PROSSIMA VOLTA , CERCHERA' I SUOI AMICI DI VIAGGIO
non ho fallito sono solo caduta da cavallo , e come ogni stalliera mi rialzo e continuo ..