walking, nordic walking, escursionismo
Re: walking, nordic walking, escursionismo
scusate il ritardo ma da domenica provo a rispondere e non ci riesco.
adesso ci siamo.
adesso ci siamo.
Io ci sarei domenica però prima aspetteri di vedere le previsioni del tempo verso venerdì.lovegan ha scritto:io sono di milano
e vengo volentieri domenica.
ci saresti?
se viene anche orsa faccaimo il 1° vegtrekking group del weg
Intanto potremmo decidere dove si potrebbe andare...
Ciao
provo a risponderti da domenica ma ci sono stati problemi tecnici nel risponderti...
questo w e ormai lavoro..
se il tempo è bello, possiamo fare domenica prossima, lì dalle tue parti? ci saresti?
se il tempo è bello, possiamo fare domenica prossima, lì dalle tue parti? ci saresti?
Per domenica prossima 27 settembre avrei qualche problema.lovegan ha scritto:provo a risponderti da domenica ma ci sono stati problemi tecnici nel risponderti...
Ti spiego : sabato mi hanno invitato a fare un banchetto animalista all'interno di un concerto contro il nucleare che
si terrà a Morbegno. Io ovviamente ho accettato con piacere, però starò lì dal pomeriggio di sabato fino a sera tardi per cui
avrei qualche problema ad alzarmi presto domenica mattina.
Però in caso di maltempo il concerto sarebbe annullato e domenica ci sarei.
Se vuoi ci possiamo aggiornare sabato prossimo alla mattina che ti do risposte certe.
ok michele
complimenti per la tua iniziativa di sabato tutto il movimento è con te..
per domenica ci aggiorniamo..
grazie
complimenti per la tua iniziativa di sabato tutto il movimento è con te..
per domenica ci aggiorniamo..
grazie
Io domenica prossima 11 ottobre ci sono e ho visto che mette bel tempo.
Si potrebbe fare allora l'escursione ?
Ciao
Si potrebbe fare allora l'escursione ?
Ciao
cavolo Michele
è stato un periodo di super lavoro. ma non ti ho abbandonato.
ho sempre voglia di fare un'uscita con te. Solo che i week end sono sempre pieni di cose da fare.
TI SEGNALO che il week end del 20-21-22 novembre sono in valtellina per fare una conferenza, trattamenti posturali e alimentazione presso il ristorante "la brace" ( ti mando l'indirizzo) così se sei in zona co possiamo conoscere do persona.
Per ora viviamo alla giornata.
me racumandi...sempre in pista
lorenzo
ho sempre voglia di fare un'uscita con te. Solo che i week end sono sempre pieni di cose da fare.
TI SEGNALO che il week end del 20-21-22 novembre sono in valtellina per fare una conferenza, trattamenti posturali e alimentazione presso il ristorante "la brace" ( ti mando l'indirizzo) così se sei in zona co possiamo conoscere do persona.
me racumandi...sempre in pista
lorenzo
Io abito a pochi kilometri dal ristorante, se mi mandi il programma vedo di venire alla conferenza così ci conosciamo.lovegan ha scritto:cavolo Michele
me racumandi...sempre in pista![]()
lorenzo
Io in questo periodo ho fatto ancora delle bellissime camminate, ora però il tempo cambia (pioggia a dirotto e neve in abbassamento) ma qualche giro lo faccio sempre.
ciao Michele
ti mando il link del ristorante hotel dove tengo la conferenza venerdì 20 nov alle ore 21.
appena ho il programma te lo invio.
mi fa piacere se vieni
a presto
Lorenzo
http://www.morbegno.org/forcola/labrace/
ti mando il link del ristorante hotel dove tengo la conferenza venerdì 20 nov alle ore 21.
appena ho il programma te lo invio.
mi fa piacere se vieni
a presto
Lorenzo
http://www.morbegno.org/forcola/labrace/
Mi dispiace ma venerdì sera sono arrivato a casa tardi e non ho più fatto in tempo a venire alla conferenza.
Com'è andata ?
Ciao
Michele
Com'è andata ?
Ciao
Michele
...è andata molto bene! Sono riuscito a parlare anche un pò dell'alimentazione naturale...certo che quando in valtellina ticchi il bitto ti saltano addosso
devo dire che i giorni successivi che erano dedicati ai trattamenti contro i dolori articolari, è andato molto bene.
sarò lì ancora il 12 e 13 dicembre...non so se farò una conferenza. ti aggiorno appena so qualcosa.
Comunque se vuoi, al ristorante "la brace" la proprietaria è una mia amica ed è vegana. se ti interessa puoi prenotare piatti vegan telefonando prima e magari chiedi della Sig.ra Raffaela...è bravissima. dille che ti ho detto io di chiamarla (lorenzo ferrante)..
buona domenica.
Lo
devo dire che i giorni successivi che erano dedicati ai trattamenti contro i dolori articolari, è andato molto bene.
sarò lì ancora il 12 e 13 dicembre...non so se farò una conferenza. ti aggiorno appena so qualcosa.
Comunque se vuoi, al ristorante "la brace" la proprietaria è una mia amica ed è vegana. se ti interessa puoi prenotare piatti vegan telefonando prima e magari chiedi della Sig.ra Raffaela...è bravissima. dille che ti ho detto io di chiamarla (lorenzo ferrante)..
buona domenica.
Lo
Mi fa piacere che sia andato tutto ok.
Grazie per le info sul ristorante,così le diffonderò alle persone interessate.
Per il 12 è probabile che abbia già un altro impegno, in questo periodo stiamo
organizzando varie cose sulla scelta vegan, anche qui in valle qualcosa sta cambiando in
meglio per fortuna.
A presto
Michele
Grazie per le info sul ristorante,così le diffonderò alle persone interessate.
Per il 12 è probabile che abbia già un altro impegno, in questo periodo stiamo
organizzando varie cose sulla scelta vegan, anche qui in valle qualcosa sta cambiando in
meglio per fortuna.
A presto
Michele