Fabrizio ho visto che parlavi dell'affidabilita' dei giudizi Oeko-test in un altro post recente.
Siccome mi capita di recarmi in Germania dove trovo una marea di prodotti con questo marchio (e giudizi gut o sehr gut) a prezzi strepitosi, ma li' per li' non ho la possibilita' di controllare sul biodizionario, mi dici che ho comunque buona probabilita' di acquistare un prodotto sicuro? Oppure non ci si puo' fidare troppo?
giudizi Oeko-test
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: giudizi Oeko-test
Ciao Gato,
cancella tutto! Ho appena visto, in un altro post, che la rivista da un Gut ad un prodotto pieno zeppo di tensioattivi petroliferi. Come sono caduti in basso !
cancella tutto! Ho appena visto, in un altro post, che la rivista da un Gut ad un prodotto pieno zeppo di tensioattivi petroliferi. Come sono caduti in basso !
anch'io a naso vedevo cose che non mi convincevano troppo, magari solo il sehr gut e' affidabile. comunque sempre meglio controllare...
a me non sono mai piaciuti i giudizi a "scatola chiusa". fin'ora ho trovato affidabile il giudizio "molto buono" per quanto riguarda gli ingredienti, ma ad esempio un tonico che ho usato e che aveva nella scatola questo logo, pur essendo perfetto sotto il punto di vista ecobio, all'uso era appiccicoso da far paura, per me semplicemente inutilizzabile...