schworer haus

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: schworer haus

Messaggio da AndyB72 » mar set 08, 2009 12:43 pm

elly&gigi ha scritto:comunque, è una meraviglia vedere crescere la propria casetta giorno dopo giorno...schworer mi sta aiutando a realizzare il mio sogno.
Tutto molto bello, però noto con dispiacere che ti impegni molto a dire che la ditta in questione ha realizzato il tuo sogno, ma non offri altri interessanti dettagli agli utenti come me.

- quanto hai pagato al mq. (la domanda generalmente è banale, ma mi sono già informato in parte per quanto riguarda Schworer...)?
- che tipo di riscaldamento/raffrescamento hai scelto?
- modello a catalogo o su progetto? se a catalogo, quale? se a progetto con che caratteristiche generali, 2 piani, quanti mq, ecc?
- ti sei fatta costruire anche il piano interrato? quale dei tipi che loro propongono?

Per ora mi fermo qui, anche perchè non vorrei scrivere troppo ai clienti "fantasma" :wink:

Ti ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

AndyB72
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » mar set 08, 2009 12:45 pm

mary1308 ha scritto:Inoltrese qualcuno ha un contatto telefonico di un agente in Italia me lo puo far avere? Sarei interessatyo a contattarli al più presto, grazie
http://www.schwoerer.it/it/nord-italien.php

rovabile
Controllo antispam: cinque

Messaggio da rovabile » mar set 08, 2009 12:48 pm

AndyB72 ha scritto:Tutto molto bello, però noto con dispiacere che ti impegni molto a dire che la ditta in questione ha realizzato il tuo sogno, ma non offri altri interessanti dettagli agli utenti come me.

- quanto hai pagato al mq. (la domanda generalmente è banale, ma mi sono già informato in parte per quanto riguarda Schworer...)?
- che tipo di riscaldamento/raffrescamento hai scelto?
- modello a catalogo o su progetto? se a catalogo, quale? se a progetto con che caratteristiche generali, 2 piani, quanti mq, ecc?
- ti sei fatta costruire anche il piano interrato? quale dei tipi che loro propongono?
Fantastico sarebbe vedere qualche foto "postata" del cantiere.... :mrgreen:

M3M

Messaggio da M3M » mar set 08, 2009 1:13 pm

conosco svariate persone che con schower haus non costruirebbero mai e poi mai.

EDIT: è solo una battuta in risposta allo spammer. schworer haus non l'ho mai sentita nominare.
Ultima modifica di M3M il lun set 14, 2009 8:41 am, modificato 1 volta in totale.

elly&gigi

Messaggio da elly&gigi » mar set 08, 2009 1:21 pm

motivo?

se stessimo a sentire il parere di tutti, allora io non costruirei mai e poi mai con Wolf e Rubner per mille seri motivi...

M3M

Messaggio da M3M » mar set 08, 2009 1:22 pm

elly&gigi ha scritto:motivo?

se stessimo a sentire il parere di tutti, allora io non costruirei mai e poi mai con Wolf e Rubner per mille seri motivi...
wolf e rubner non mandano persone a spammare il forum.

carletto

Messaggio da carletto » mar set 08, 2009 1:25 pm

elly&gigi ha scritto: per M3M
sono d'accordo con te, e trovo che siano utili anche per gli altri gli apprezzamenti positivi verso una azienda quando ne vale la pena.
ritengo che il giudizio di chi ha già vissuto o sta vivendo una esperienza simile possa aiutare molto chi è alla ricerca di info...
quando è stato il mio momento mi sono fidata solo del mio "intuito" analizzando bene tutto quello che le varie case mi offrivano...ma avrei avuto piacere di confrontarmi con chi aveva già avuto la stessa esperienza....
Forse non è stato colto il senso del post di M3M....
elly&gigi ha scritto: comunque, è una meraviglia vedere crescere la propria casetta giorno dopo giorno...schworer mi sta aiutando a realizzare il mio sogno.
Io mi farei pagare la licenza d'uso dalla Schwo per una frase del genere.

AndyB72
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » mar set 08, 2009 1:27 pm

robertopanizza ha scritto:....ma ahimè i costi
erano abbastanza elevati per le mie tasche e quindi ho scelto di fare altre cose.
Sono curioso ... :)

rovabile

Messaggio da rovabile » mar set 08, 2009 1:28 pm

dai... vediamo sto bel cantiere!!!

AndyB72
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » mar set 08, 2009 1:29 pm

elly&gigi ha scritto:...CUT...trovo che siano utili anche per gli altri gli apprezzamenti positivi verso una azienda quando ne vale la pena.
Assolutamente sì, purchè adeguatamente "documentati", per evitare che si possa pensare invece che chi scrive sia direttamente interessato a promuovere l'azienda in questione.

AndyB72
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » mar set 08, 2009 1:30 pm

M3M ha scritto:wolf e rubner non mandano persone a spammare il forum.
Forse :twisted:

M3M

Messaggio da M3M » mar set 08, 2009 1:36 pm

"spammare" su un forum è un arte.
non si può venire qui e cominciare dal primo messaggio a fare pubblicità. un po' di impegno almeno.

altrimenti viene da pensare che schworer haus si impegni poco anche nel fare le case.

elly&gigi

Messaggio da elly&gigi » mar set 08, 2009 2:43 pm

Evidentemente non è stata colta la mia buona fede, non sono pratica di forum e di "spammare"...
i miei volevano essere solo apprezzamenti positivi nei confronti di una azienda, che nel caso si poteva chiamare anche pinco pallo per quello che mi interessa e non per forza schworer.

foto del cantiere non ne metto su un forum solo per una questione di MIA privacy, mia scelta personale, mentre alle domande tecniche che mi avete posto non ho risposto ancora solo per una questione di...volgarissimo tempo!

ribadisco,il mio voleva solo essere un condividere un entusiasmo e non certo un "fare pubblicità dal primo messaggio" visto che al di la della mia soddisfazione personale nel "condividere una buona esperienza"...non me ne viene in tasca assolutamente niente!!

robrossi

Messaggio da robrossi » mar set 08, 2009 2:52 pm

Bella la frase del sogno che si avvera .... io effettivamente la venderei .... l'introito potrebbe concorrere al pagamento del mutuo
In effetti però questa frase è di audioban ........... quindi temo che il mutuo toccherà pagarmelo senza alcun introito straordinario ... :lol: ... forse dei diritti ne ha usufruito già lui ... ma non credo !

Senza tante parole dal tono fiabesco, qbo e consorte dimostrano che con un "pochetto" di impegno, palle e coraggio la casa viene su ...... poi che sia l'azienda A, B, o C credo interessi zero se non a chi vende ................. idem per chi deve comprare .

Aggiungo (soprattutto per chi ancora non c'è passato) che l'insieme di emozioni che ti colpiscono in quei giorni ti porta a "santificare" azienda e soprattutto lavoratori .
Vi assicuro che è normale .... giustissimo è anche bellissimo .... ci sono persone che fisicamente ti levano su casa, ne vedi lo sforzo fisico, ne vedi anche il pericolo in alcuni frangenti .... solo chi ha vissuto l'esperienza puo' realmente capire ciò che sto scrivendo e può capire il reale e sincero entusiasmo che c'è durante quei momenti .

Non entro nel merito dei commentii su elli&gigi , della swroer (sicuramente ho sbagliato a riportarne il nome) , ecc. ecc. . ...... ma vi dico solo che quello che ho scritto accade realmente .

Nonostante tutto ciò che ci è stato venduto sia stato pagato , noi abbiamo una riconoscenza e stima infinita nei confronti dei "ragazzi" che ci hanno fatto casa e quando ho letto l'aggettivo "eroico" riferito al gruista del cantiere di qbo sul suo sito ho sicuramente capito cosa intendesse e a cosa alludesse .... e sono d'accordo con quanto ha scritto !

Ciao

Roby

elly&gigi

Messaggio da elly&gigi » mar set 08, 2009 3:19 pm

senza tante parole dal tono fiabesco, qbo e consorte dimostrano che con un "pochetto" di impegno, palle e coraggio la casa viene su ...... poi che sia l'azienda A, B, o C credo interessi zero se non a chi vende ................. idem per chi deve comprare

noto con dispiacere ancora una volta di non essere stata capita nella mia buona fede. si è partiti chiedendo un parere su una azienda e si finisce a parlare del coraggio...che indubbiamente ha ognuno di noi che si accinga a una scelta di costruzione cosi particolare visto la diffidenza sull'argomento che ci circonda...a chiunque dico che ho comprato una casa prefa mi guarda come se avessi comprato il lego....

caro roby, sono molto più concreta di quanto tu possa immaginare e il tono fiabesco è stato dovuto all'entusiasmo personale...

comunque se questi sono i toni detto francamente mi terrò i miei giudizi positivi o negativi per me, rinunciando alla mia buona intenzione di "dare buoni consigli".

Rispondi