Orcoggiuda, giuro che da te non me l'aspettavo ! Perdonami per questoelli ha scritto:Sarà tutto meno che perbenista ma quoto alla stra stra grande Robrossi!![]()
Ciao e buona domenica !
Roby
Moderatore: michele ricci
Orcoggiuda, giuro che da te non me l'aspettavo ! Perdonami per questoelli ha scritto:Sarà tutto meno che perbenista ma quoto alla stra stra grande Robrossi!![]()
Penso che una discussione di politica potrebbe essere il colpo di grazia finale per questo forum. Ringrazio comunque anche elli per i dolci pensieri espressi nei miei confronti.M3M ha scritto:interessante questo scambio di "opinioni".
ma la BIOEDILIZIA è di destra o di sinistra?
che ne pensate?
veramente il titolo che avevo messo mi sembrava già abbastanza chiaro, forse sono ancora in ferie...elli ha scritto:Aggiungerei: cara Letizia, prendi in mano la situazione e salvaci tu!!
oltre alla bioedilizia qui mi sembra che si cerchi anche un certo tipo di qualità della vita, inteso in senso generale, faccio fatica a vederla come visione di "destra"; per la verità non è che la sinistra si sia sprecata quando ha governato, ma perlomeno un minimo, anche se proprio un minimo, lo ha fatto, insieme a tanti errori a mio avviso.M3M ha scritto:ma la BIOEDILIZIA è di destra o di sinistra?
Accetto il tuo punto di vista e in parte lo condivido.elli ha scritto:A te Andy dico che...CUT
bella questione.. la dx non è stata tradizionalmente attenta ai temi ambientali (anche l'attuale ministro dell'ambiente prestigiacomo è imbarazzante) ma questo forse non vuol dire niente. La decrescita è un movimento di sinistra ma non si trova d'accordo con la sinistra tradizionale (sindacati, produttivismo bla bla). Per quanto riguarda i verdi non ho mai capito la connessione tra i temi ambientali e alcune prese di posizione da sinistra estrema (chenneso' i matrimoni gay).. di fatto tra sx e dx la sx mi starà sempre piu' simpatica.. per cui venendo al dunque considererei che "comunistello fighetto " potrebbe anche essere un complimento e comunque è inngabile che il nostro roby sia andato un po' sopra le righe ma d'altronde quando ce vo' ce vo' e alla fine mi sembra giusto che i veterani del forum facciano la voce grossa quando qualcuno di "primo pelo" fa un po' troppo il saputello.. e mi sembra che anche il senso del topic era un po' quello, no?M3M ha scritto: ma la BIOEDILIZIA è di destra o di sinistra?
Esatto. Un topic così normalmente sarebbe stato chiuso al terzo post con la conta dei morti...elli ha scritto:... penso che passerà molto tempo prima che qualcuno sia bannato o sospeso visto l'andazzo...
AndyB72 ha scritto:Accetto il tuo punto di vista e in parte lo condivido.elli ha scritto:A te Andy dico che...CUT
Allo stesso tempo però mi sorprendo del fatto che ti scandalizzi per i miei post mentre ti trovi perfettamente d'accordo con quelli di robrossi.
E non mi riferisco solo a quelli indirizzati al sottoscritto. Prima che arrivassi io questo personaggio non mi sembra utilizzasse sempre lo stile etico di cui parli, nelle sue risposte. Basta una piccola ricerca per capire la sbruffonaggine che lo contradistingue. Se poi questo personaggio è un'icona del forum perchè ci scrive da tanto o perchè è amico del moderatore allo il metro di giudizio mi sembra sia diverso da quello di cui parli.
In ogni caso mi sembra che siamo giunti tutti alla stessa conclusione: queste discussioni alla lunga annoiano e non piacciono, quindi personalmente ho messo nella lista Ignorati robrossi, mentre con franco voglio continuare il confronto in modo più civile, se possibile, a patto naturalmente che i suoi interventi si dimostrino disinteressati e costruttivi, altrimenti mi sentirò libero di commentarli, se non altro fino a quando verrò bannato (spero per giusta causa...).
Ciao
caro Andy, mi fa piacere che tu voglia continuare a parlare con me. A me piace la discussione anche se accesa. una cosa pero' vorrei che tu capissi. io non sono qui per vendere nulla per i seguenti motivi:
Evita questo tipo di commenti e vedrai che tutto risulterà più semplice.franco mori ha scritto: (con te e' difficile)
la discussione era direi una citazione di Gaber e chiaramente vana... cosi' per sdrammatizzare un po'franco mori ha scritto: la bioedilizia di destra o di sinistra mi sembra veramente un dibattito inutile