APPELLO AGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM
Moderatore: michele ricci
APPELLO AGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM
Quando mi sono iscritto in marzo 09, dopo più di un mese di letture, il forum era molto attivo, bastava porre un quesito che subito era tutto un fiorire di risposte, idee, proposte, consigli, ipotesi ecc., c’erano diversi utenti preparati che non esitavano a condividere DISINTERESSATAMENTE le loro conoscenze, non credevo ai miei occhi, era proprio quello che mi serviva per entrare nel mondo delle costruzioni in legno e cercare di capirci qualche cosa, questo è continuato per un po’, poi alcuni di quegli utenti hanno diradato i loro interventi, altri hanno proprio smesso (mi vengono in mente Fermacell, Uterzi, Montata ecc. e mi scuso con chi non cito ma è solo per mia dimenticanza). Da qualche mese mi sono accorto che lentamente la situazione è cambiata in peggio, direi quasi capovolta, ora ci sono quasi più post di insulti e di autopromozione che di discussione.
Sono tornato oggi dopo due settimane di ferie dove ho completamente staccato con tutto e questa situazione mi è apparsa di una chiarezza unica! Adesso se dovessi porre un quesito potrebbe rispondermi un tizio qualsiasi come questo mauro.molinaro che lui c’ha una casa ottima, parete fantasmagorica, costruisce dalle alpi alle piramidi, venghino siori venghino, telefonatemi che faccio tutto io. E che cavolo…
Un tempo sarebbe stato sommerso di inviti a smetterla e a cambiare forum, ora non è successo nulla, solo audioban ha fatto un commento per la verità nemmeno troppo pungente.
C’è ancora qualcuno che si ostina a parlare di argomentazioni inerenti al forum, ma mi da l’impressione che per farsi sentire debba urlare dentro un microfono di impianto da rockstar, altro che stridore di unghie che arriva fino in sardegna!
Mi sembra che stiamo piano piano scivolando verso una situazione già vista, il forum è già stato chiuso per problemi di pubblicità denigratoria verso aziende, mi sa che tra un po’ ci si arriva, dobbiamo proprio percorrere di nuovo questa strada fino in fondo? Non ci si può fermare prima?
Gli amministratori e la moderatrice non si sono accorti di nulla?
Mi sto sbagliando? Sono io che sono esagerato? Ma se non è così è possibile che non freghi più niente a nessuno?
Azz!... Mi sono accorto solo adesso dell’ora che ho fatto, si vede che sono inc….to come una iena! Meglio che mi fermi qui e che vada a letto prima di trascendere anch’io!
P.S. se non mi fossi spiegato bene, sto semplicemente cercando di proteggere una delle mie fonti principali di informazione, non ho altri fini.
Sono tornato oggi dopo due settimane di ferie dove ho completamente staccato con tutto e questa situazione mi è apparsa di una chiarezza unica! Adesso se dovessi porre un quesito potrebbe rispondermi un tizio qualsiasi come questo mauro.molinaro che lui c’ha una casa ottima, parete fantasmagorica, costruisce dalle alpi alle piramidi, venghino siori venghino, telefonatemi che faccio tutto io. E che cavolo…
Un tempo sarebbe stato sommerso di inviti a smetterla e a cambiare forum, ora non è successo nulla, solo audioban ha fatto un commento per la verità nemmeno troppo pungente.
C’è ancora qualcuno che si ostina a parlare di argomentazioni inerenti al forum, ma mi da l’impressione che per farsi sentire debba urlare dentro un microfono di impianto da rockstar, altro che stridore di unghie che arriva fino in sardegna!
Mi sembra che stiamo piano piano scivolando verso una situazione già vista, il forum è già stato chiuso per problemi di pubblicità denigratoria verso aziende, mi sa che tra un po’ ci si arriva, dobbiamo proprio percorrere di nuovo questa strada fino in fondo? Non ci si può fermare prima?
Gli amministratori e la moderatrice non si sono accorti di nulla?
Mi sto sbagliando? Sono io che sono esagerato? Ma se non è così è possibile che non freghi più niente a nessuno?
Azz!... Mi sono accorto solo adesso dell’ora che ho fatto, si vede che sono inc….to come una iena! Meglio che mi fermi qui e che vada a letto prima di trascendere anch’io!
P.S. se non mi fossi spiegato bene, sto semplicemente cercando di proteggere una delle mie fonti principali di informazione, non ho altri fini.
-
arch.uterzi
Re: APPELLO AGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM
[quote="ECOFABRI"]...altri hanno proprio smesso (mi vengono in mente ...Uterzi,...)
Capisco il tuo grido di dolore, io ogni tanto scrivo ancora, bisogna che ci siano argomenti interessanti di cui parlare, anche per non essere ripetitivi.
Temo inoltre che il forum sia poco conosciuto dai potenziali interessati, forse tutti noi dovremmo fare qualcosa per promuoverlo.
Capisco il tuo grido di dolore, io ogni tanto scrivo ancora, bisogna che ci siano argomenti interessanti di cui parlare, anche per non essere ripetitivi.
Temo inoltre che il forum sia poco conosciuto dai potenziali interessati, forse tutti noi dovremmo fare qualcosa per promuoverlo.
-
robrossi
Adesso è uguale a prima che tu frequentassi il forum . Tu non lo frequentavi e non lo puoi sapere . Io lo frequentavo .ECOFABRI ha scritto:Adesso se dovessi porre un quesito potrebbe rispondermi un tizio qualsiasi come questo mauro.molinaro che lui c’ha una casa ottima, parete fantasmagorica, costruisce dalle alpi alle piramidi, venghino siori venghino, telefonatemi che faccio tutto io. E che cavolo…
Prima però c'era una qualche parvenza di moderazione . Adesso meno .
In ogni caso non sei un bambino e se ti si fa il verso del "venghino venghino" non credo che tu corra al banchetto a comprare il lecca lecca senza prima cercarne di capire il gusto ....
Roby
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Certo che nessuno accorre al bancone dell'ultimo venditore di turno, però questa propaganda rompe le scatole.
Preferirei continuare a ricevere risposte da utenti "ignoranti" come me che utilizzano questo o quel prodotto, piuttosto che da saputelli venditori che buttano sempre l'amo in attesa di pescare qualche pesciolino...
Ho scritto che il polistirolo non mi piace ed è subito scattato il flame, ho scritto che personalmente non costruirei mai con una ditta rumena e mi hanno dato del razzista.
Non che la cosa mi provochi grossi disturbi, ci mancherebbe, ma un numero maggiore di risposte di utente "normali" sarebbe naturalmente gradito.
Preferirei continuare a ricevere risposte da utenti "ignoranti" come me che utilizzano questo o quel prodotto, piuttosto che da saputelli venditori che buttano sempre l'amo in attesa di pescare qualche pesciolino...
Ho scritto che il polistirolo non mi piace ed è subito scattato il flame, ho scritto che personalmente non costruirei mai con una ditta rumena e mi hanno dato del razzista.
Non che la cosa mi provochi grossi disturbi, ci mancherebbe, ma un numero maggiore di risposte di utente "normali" sarebbe naturalmente gradito.
-
robrossi
Non cercare di fare la vittima riportando a spanne quello che hai scritto scaccolandoti qua e là : tu hai riportato che non costruiresti con una ditta rumena perché sai come vanno le cose in romania ................ invece scrivi e non sai cazzo e te lo dice chi ha una casa fatta fare in romania . Il mio cesso è probabilmente più bello dell'intero tuo appartamento .... giusto per capirci al volo .
I montatori erano ragazzi fantastici con cui abbiamo fatto amicizia e che si sono fatti un culo a 4 per tirarci su casa. Hanno sudato sotto 38 gradi senza fiatare con una diligenza e capacità che tu probabilmente dimostri di avere solo in bagno nei tuoi momenti migliori.
Leggi poi le esperienze di marcomie e di altri ancora qua dentro che hanno costruito con altre aziende dell'est .
Esperienze ... non verità né assolute né ripetibili .
Prima regola : se poni una domanda ................ascolta la risposta, pirlone .
Non sputare sentenza dopo aver posto una domanda , perchè o fai una domanda o sputi una sentenza .
Se sputi sentenza allora la motivi... ma non perchè "è vero perchè me lo hanno detto i 4 amici rumeni del bar con cui mi ubriaco il venerdì sera " o "perchè me lo ha riportato mio cugino che è un tecnico di cazzaclima, che pero' forse adesso non ci lavora più "
Stesso dicasi per le cazzate scritte sul polistirolo e sul legno strutturale ............. e soprattutto :
Seconda regola : modera i termini . Con Luisa (che spara minchiate) , con EMC (a cui hai dato del venditore da 4 soldi), con franco mori (inenarrabile) ecc. ecc..... tutte persone che comunque hanno degnato di attenzione le tue vaccate senza volerti vendere nulla....
Pirla ! e chiaramente fascistello razzista ...
Roby
I montatori erano ragazzi fantastici con cui abbiamo fatto amicizia e che si sono fatti un culo a 4 per tirarci su casa. Hanno sudato sotto 38 gradi senza fiatare con una diligenza e capacità che tu probabilmente dimostri di avere solo in bagno nei tuoi momenti migliori.
Leggi poi le esperienze di marcomie e di altri ancora qua dentro che hanno costruito con altre aziende dell'est .
Esperienze ... non verità né assolute né ripetibili .
Prima regola : se poni una domanda ................ascolta la risposta, pirlone .
Non sputare sentenza dopo aver posto una domanda , perchè o fai una domanda o sputi una sentenza .
Se sputi sentenza allora la motivi... ma non perchè "è vero perchè me lo hanno detto i 4 amici rumeni del bar con cui mi ubriaco il venerdì sera " o "perchè me lo ha riportato mio cugino che è un tecnico di cazzaclima, che pero' forse adesso non ci lavora più "
Stesso dicasi per le cazzate scritte sul polistirolo e sul legno strutturale ............. e soprattutto :
Seconda regola : modera i termini . Con Luisa (che spara minchiate) , con EMC (a cui hai dato del venditore da 4 soldi), con franco mori (inenarrabile) ecc. ecc..... tutte persone che comunque hanno degnato di attenzione le tue vaccate senza volerti vendere nulla....
Pirla ! e chiaramente fascistello razzista ...
Roby
le idee si possomo esprimere anche senza insultare. vale per tutti.
forse è per questo che il clima delle discussioni è cambiato, quando uno legge questa roba probabilmente cambia sito.
forse è per questo che il clima delle discussioni è cambiato, quando uno legge questa roba probabilmente cambia sito.
-
AndyB72
- Contatta:
Guarda...mi spreco a risponderti solo per quanto riguarda EMC, per specificare pubblicamente che su di lui non ho fatto alcun tipo di commento negativo in quanto i suoi post sono sempre utili, istruttivi e disinteressati.robrossi ha scritto:...cut generale...
Al contrario dei tuoi, con i quali dimostri tutta la tua ridicola sbruffonaggine.
Tieniti pure la tua reggia, nel frattempo ci sono altre "reggie" costruite da aziende rumene o slovene che sono invece da demolire (una di queste l'ho vista personalmente in Slovenjia qualche settimana fa). E' chiaro che non si può generalizzare. Io infatti ho semplicemente scritto che IO PERSONALMENTE non costruirei mai con una ditta che non abbia determinate caratteristiche. Che a te piaccia o no non mi fa nè caldo nè freddo.
E' chiaro che il mio non era un discorso raziale, ma cosa te lo spiego a fare....Quando leggi commenti sulle case in legno che sono diversi dai tuoi si nota in modo chiaro, con una semplice ricerca storica su questo forum, quanto la cosa ti faccia venire il prurito...
Come ho detto nel mio penultimo post, torno a parlare di case, che queste discussioni andrebbero semplicemente cancellate TUTTE !
Sarà tutto meno che perbenista ma quoto alla stra stra grande Robrossi!
Basta con toni da zitelle isteriche e anche ad interventi inutili e senza contenuti oltre alla provocazione. A qualcuno farà anche ridere o troverà divertente punzecchiare e rispondere con insulti, per tutti gli altri è solo fastidio e perdita di tempo. Sono giorni che la parola che gira di più tra i post è FLAME..sinceramente mi ha stufato..
Elisa
Basta con toni da zitelle isteriche e anche ad interventi inutili e senza contenuti oltre alla provocazione. A qualcuno farà anche ridere o troverà divertente punzecchiare e rispondere con insulti, per tutti gli altri è solo fastidio e perdita di tempo. Sono giorni che la parola che gira di più tra i post è FLAME..sinceramente mi ha stufato..
Elisa
-
robrossi
Assolutamente d'accordo .ECOFABRI ha scritto:le idee si possomo esprimere anche senza insultare. vale per tutti.
Tu hai detto che audioban è intervenuto con un intervento nemmeno troppo pungente ..........e si trattava di stupida pubblicità fatta una sola volta...... ma quando si persevera una, due, tre, dieci volte a sparare cazzate razziste col mitragliatore o cazzate ignoranti su ditte, utenti e materiali............... allora poi si sbrocca .....
flame ... ma va a dar via i ciap ....
Ciao
Roby
Ultima modifica di robrossi il dom set 06, 2009 9:27 am, modificato 1 volta in totale.
-
AndyB72
- Contatta:
Insisti ?robrossi ha scritto:................ e poi si persevera una, due, tre, dieci volte a sparare minchiate razziste col mitragliatore o cazzate ignoranti su ditte e materiali
capisco il problema della ripetitività, ma i nuovi utenti si fanno più o meno sempre le stesse domande, un pò si consiglia di cercare risposte a domande già fatte, un pò gli si risponde direttamente, anche perchè le cose cambiano e ci possono essere innovazioni di cui discutere; se poi la promozione aiuta ad uscire da questo stato di stallo, ben venga.arch.uterzi ha scritto:ECOFABRI ha scritto:...altri hanno proprio smesso (mi vengono in mente ...Uterzi,...)
-
robrossi
Ma certo che insisto pirla .
Ogni tua riga da fascistello ignorante razzista mi fa insistere .
Pirla !
Roby
Ogni tua riga da fascistello ignorante razzista mi fa insistere .
Pirla !
Roby
-
AndyB72
- Contatta:
Facciamo una cosa...per smetterla con questi flame pubblici mi limito a risponderti in privato.
-
AndyB72
- Contatta:
La ripetività in questo genere di forums è praticamente inevitabile.ECOFABRI ha scritto:capisco il problema della ripetitività, ma i nuovi utenti si fanno più o meno sempre le stesse domande, un pò si consiglia di cercare risposte a domande già fatte, un pò gli si risponde direttamente, anche perchè le cose cambiano e ci possono essere innovazioni di cui discutere; se poi la promozione aiuta ad uscire da questo stato di stallo, ben venga.
Ho gestito e moderato forums per diversi anni, su altri argomenti, ma i problemi erano gli stessi.
E' normale che un nuovo utente non possa limitarsi a usare solamente il motore di ricerca, anche perchè il più delle volte le stesse ricerche non danno le risposte "personalizzate" che l'utente ricerca.
Un forum non è solo una fonte di informazioni, altrimenti non sarebbe prettamente un forum.
Un forum è principalmente discussione, commenti, scambio di opinioni e qualche volta inevitabilmente anche flames, quindi la ripetitività per assurdo è indicativa di un forum che è in crescita.
-
robrossi
Ma tu pirlone di un fascistello da 4 soldi ignorante e razzista pensi veramente che io risponda ad un tuo messaggio privato ? ed in particolare a questa roba ? :AndyB72 ha scritto:Facciamo una cosa...per smetterla con questi flame pubblici mi limito a risponderti in privato.
Dimmi quali forum tu "moderavi" che almeno continuo a ridere .... o anche questa te l'ha sei inventata insieme al tuo amico rumeno con cui esci il venerdì sera ad ubriacarti o al cugino di cazzaclima ?AndyB72 ha scritto: Ciao coglione, tu sei proprio il genere di comunistello che fa il fighetto nascosto dietro un monitor di computer.
Basta toccarti la tua capannella in legno da quattro soldi che salti su come una scimmia e ti scatta il prurito eh ? Chi discute le tue scelte è un pirla eh?
Fatti una bella cura da uno psicologo, testolina di cazzo, oppure sparati in bocca così liberi il Mondo dall'ennesimo coglione saputello.
Se il tuo intento è allontanarmi dal forum, non dovrai impegnarti ancora molto, coglione.
Dai pirlone .... non hai l'intelligenza sufficiente per capire che hai spaccato a sufficienza i maroni ....
"flame" .... "forum in crescita"
Roby