Ciao!!!
Sono sempre alla ricerca di ristoranti vegetariani o veg dove si mangi bene e non si spenfa troppo...questa volta in centro a Milano.
Avete delle dritte?
Grazie mille!
Amata
ristorante vegetariano milano
Re: ristorante vegetariano milano
mi aggiungo anche io per pavia e dintorni
Ma ciao!
sono stata al "Noi due" ma era chiuso e non c'era alcun cartello fuori tipo "chiuso per ferie".
aggiungo un nuovo dubbio.....come si fa ad integrare vit D senza prendere olio di fegato di merluzzo?
Grazie mille!!!!!!
sono stata al "Noi due" ma era chiuso e non c'era alcun cartello fuori tipo "chiuso per ferie".
aggiungo un nuovo dubbio.....come si fa ad integrare vit D senza prendere olio di fegato di merluzzo?
Grazie mille!!!!!!
-
Davide'80
- Controllo antispam: cinque
A Milano in via Leoncavallo, proprio nell'ex sede del Leonka, c'è Capo Verde. NON è vegetariano, ma prepara piatti vegetariani, tra cui un'ottimo pinzimonio molto ben presentato. Non è proprio econimico.
A Brugherio, a due minuti dall'uscita di Carugate della tangenziale est, c'è il Sam Sarah, ristorante vegetariano. Sul menù specificano i cibi che contengono derivati animali, che sono meno di un terzo del totale. Si può anche solo andare lì per bere qualcosa dopocena.
A Brugherio, a due minuti dall'uscita di Carugate della tangenziale est, c'è il Sam Sarah, ristorante vegetariano. Sul menù specificano i cibi che contengono derivati animali, che sono meno di un terzo del totale. Si può anche solo andare lì per bere qualcosa dopocena.
ciao! a Milano fermata Bisceglie : Il muscolo di carne. Ristorante vegano max 1o/15 euro x un ottima cucina aperto pranzo e cena
Ciaooo
Ciaooo
-
Daria
Il muscolo di carne?donadevi ha scritto:ciao! a Milano fermata Bisceglie : Il muscolo di carne.
Non sarà forse "Il muscolo di grano"?..
Nel frattempo, nei miei viaggi, ho sperimentato anche "Apriti Sesamo" di Parma............(un po' caro) ma mooooolto carino.
Grazie a tutti per le dritte, preparatevi perchè presto vi chiederò dove andare a mangiare a Bologna, con Sana in vista....
Grazie a tutti per le dritte, preparatevi perchè presto vi chiederò dove andare a mangiare a Bologna, con Sana in vista....