IL MIO PERCORSO:LAURA

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
fam.cuore

Re: IL MIO PERCORSO:LAURA

Messaggio da fam.cuore » mer ago 26, 2009 1:21 pm

e si faccio tre mesi non ricordo se il 7 o 11 settembre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si infatti nessun sacrificio .. appunto ...
l'unico stress e' stato .. il giudizio degli altri ..
verso l'alimentazione vegana dei miei figli quello mi provoca tensione e poca serenita''
xo' devo dire che voii e gli amici di facebook .. vegani crudisti e vegetariani.. volontariamente e involontariamente mi avete aiutato .. tantissimo ..
poi be anche mio marito
che .. non si lamenta piu'' mangia cosa le do o le propongo pero'' e vegetariano
ma sapete che .. ha ridotto il sale e lo zucchero in realta'' non ho piu' comprato zucchero
perche'' l'unica cosa che ha bisogno di dolcificante e'' il latte che usa il miele ..
l'altro giorno le ho fatto i pop corn .. be non ha neanche messo il sale .
ora e' piu' facile comunque .. per la vasta scelta di frutta questo inverno .. sara' forse piu' complicato
:(
grazie . attendo gli esami del sangue .. quelli vecchi sono nel vecchio post !!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh
ho notato una cosa
il primo giorno che ho iniziato .. questa voglia di mangiare anguria .. (credo venerdi'' ) be la sera mi aspettavo un grande quantitativo di urina o feci ..e'' stato invece molto ridotto ..
il 2 giorno anche .. invece dopo .. aver fatto il prelievo .. be .. urino molto x via dell'anguria cosa che nei giorni scorsi pur mangiando anguria non succedeva ..la cosa la ho presa con un segnale positivo :wink:

Gandhi's Cat
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Gandhi's Cat » mer ago 26, 2009 1:33 pm

tantissimi complimenti sei stata bravissima! devi essere davvero orgogliosa di te stessa! io ho appena iniziato il mio percorso, oggi è il primo giorno! sei un modello da imitare per me!

fam.cuore

Messaggio da fam.cuore » mer ago 26, 2009 1:51 pm

credimi ... e'' una esperienza bellissima perche''
quando tu fai le diete devi seguire un regime .. dei pesi ..
poi inizi a desiderarew cosa non puoi mangiare
invece con il crudismo .--. non e'' cosi''
vuoi il gelato .-. ti magni .. la banana congelata poi frullaTA .. e'' devo dire meglio del gelatoi
vuoi la pizza .. ti fai una pizxza crudista (mi devo perfezionare in cio''
vuoi la pasta ti fai gli zucchini ..con del sugo crudista .. con pomodoro basilico .. tritati ..
poi .. ci son molte .. cose .. da .. far esempio .. tipo .. il tonno .. ti fai le carote centrifugate con AGOGADO frullato
ora ho detto in linea di massima ..
all'inizio son molto utili qyeste cose poi andando avanti -- ti fai una scorpacciata di frutta e ti soddisfa .
non importi nulla .. fallo xche' lo vuoi ..credo che se te lo imponi .. poi .. diventa una dieta ..
comunque se haI MSN .. POSSIAMO .. parlare li'' ..
ti dico la cosa dura e i pregiudizi degli altri .. quelli ti massacrano
un bacio ..

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mer ago 26, 2009 2:10 pm

fam.cuore ha scritto:credimi ... e'' una esperienza bellissima perche''
quando tu fai le diete devi seguire un regime .. dei pesi ..
poi inizi a desiderarew cosa non puoi mangiare
invece con il crudismo .--. non e'' cosi''
vuoi il gelato .-. ti magni .. la banana congelata poi frullaTA .. e'' devo dire meglio del gelatoi
vuoi la pizza .. ti fai una pizxza crudista (mi devo perfezionare in cio''
vuoi la pasta ti fai gli zucchini ..con del sugo crudista .. con pomodoro basilico .. tritati ..
poi .. ci son molte .. cose .. da .. far esempio .. tipo .. il tonno .. ti fai le carote centrifugate con AGOGADO frullato
ora ho detto in linea di massima ..
all'inizio son molto utili qyeste cose poi andando avanti -- ti fai una scorpacciata di frutta e ti soddisfa .
non importi nulla .. fallo xche' lo vuoi ..credo che se te lo imponi .. poi .. diventa una dieta ..
comunque se haI MSN .. POSSIAMO .. parlare li'' ..
ti dico la cosa dura e i pregiudizi degli altri .. quelli ti massacrano
un bacio ..
Laura,

mi spieghi un attimo la carota centrifugato con l'avocado? Come fai? E quindi potrebbe essere come impressione simile al tonno?

Fammi sapere!

Ciao,

Francesco

fam.cuore

Messaggio da fam.cuore » mer ago 26, 2009 2:49 pm

fra e'' una ricetta di sARA del suo blog .. siccome lei .. lo giudicava simil al tonno mi e' rimasta impressa la cosa :mrgreen: del tonno
ora tutti gli ingredienti non li ricordo
mi ricordo che fai centrifugare le carote poi .. fai un tipo salsa con avogado e mi pare altri ingredienti
xo'' sARA POTRA'' delucidarci meglio
fa ho provata ottimA XO''

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mer ago 26, 2009 2:53 pm

fam.cuore ha scritto:fra e'' una ricetta di sARA del suo blog .. siccome lei .. lo giudicava simil al tonno mi e' rimasta impressa la cosa :mrgreen: del tonno
ora tutti gli ingredienti non li ricordo
mi ricordo che fai centrifugare le carote poi .. fai un tipo salsa con avogado e mi pare altri ingredienti
xo'' sARA POTRA'' delucidarci meglio
fa ho provata ottimA XO''
Okay, grazie Laura per lo meno so dove andare a cercare. Ti ringrazio molto :D

Ciao e buona giornata

fam.cuore

Messaggio da fam.cuore » mer ago 26, 2009 3:26 pm

Ultima modifica di fam.cuore il mer ago 26, 2009 3:31 pm, modificato 1 volta in totale.

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer ago 26, 2009 3:29 pm

Francesco, guardati la sezioen delle ricette su www.crudismo.com
ce ne sono di veramente geniali!!

Gandhi's Cat

Messaggio da Gandhi's Cat » gio ago 27, 2009 8:18 am

grazie per i consigli... non vedo l'ora di provare qualche ricetta! per ora, ma sono solo al secondo giorno, non ho avuto ancora voglie ma già questo per me è strano di solito ho sempre fame! beh per quanto riguarda i pregiudizi, dato che sono vegan da un pò ne so qualcosa! però non me ne curo più ormai! :D adesso cerco di capire come si mandano i messaggi privati e ti mando il mio indirizzo!!

fam.cuore

Messaggio da fam.cuore » gio ago 27, 2009 1:56 pm

dopo che vado al mio pc ti aggiungo
vi informo che oggi mentre parlavo con il medico x inscrivermi per donare il midollo .
be sono arrivati i miei esami del sangue cosi' mi dice
li vuole io si
e lui sono perfetti
e io
lo so ..
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tutti perfetti e sono idonea a tutte e 4 le donazioni .. mai successo ..
pero'' non so
la tiroide mi pare che qualcuno scrisse che all'avis facevano quell'esame
ma quale valore e'? .. se c'e e'' perfetta ..
qualcuno lo sa grazie

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » gio ago 27, 2009 3:32 pm

ciao fam!
complimenti per gli esami :) io li avrò a ottobre!! vedremo :)

per la toroide non li hai perchè non sono esami che rientrano in quelli che ti fanno all'avis, io gli avevo richiesti in più, tramite richiesta del mio medico e me li misero in più!
ti conviene a questo punto andare in un centro di trasfusione e farteli fare singolarmente, costa poco, non ricordo però ora il prezzo esatto, ma cmq dovrebbe essere sotto i 20 euro.

fam.cuore

Messaggio da fam.cuore » gio ago 27, 2009 5:11 pm

capito!!

ieri sera .. ho fatto la zuppa di legumi e patate .. raga me ne son mangiati pure io 2 piatti era troppo buona (in questo caso ci ho messo il sale .. era zuppa di legumi secchi e patate fatta da me . non confezionate , non so se era meglio la solita piadina ..
visto le kl che contengono i legumi secchi .. ma .. 8) non ho resistito
oggi ..ho mangiato come sempre frutta a pranzo , e poi mi son fatta un succo di carote , e a cena .. delle pesche verso le 18 e ora ho .,pulito la pentola dei legumi .. c'e n'era poco .. diciamo 6 cucchiai -. :mrgreen: io .. molto sgarratrice .. :arrow: :|

Rispondi