la butto lì....Fitocose perchè non fai make-up?
Moderatore: Erica Congiu
la butto lì....Fitocose perchè non fai make-up?
io la comprerei...................... ciao Nico
Sarebbe bello, magari partire solo da qualche cosa di semplice, tipo qualche colore di rossetto, della cipria... Ma ti immagini dover comprare tanti macchinari nuovi, rimettersi a sperimentare e provare... ho paura che sia un salto molto grosso da fare.
Poi i rossetti ce li testa tutti Portopietro per vedere se la nuance è alla moda oppure no! ;-)))
Lola
Poi i rossetti ce li testa tutti Portopietro per vedere se la nuance è alla moda oppure no! ;-)))
Lola
Per quanto posso conoscere io biopietro, rossetti e matite non li farà mai (anche perchè, come mi ha insegnato il paracelso.....sono più o meno tutti fatti dagli stessi fornitori).
Ma uno dei primissimi prodotti che avevo conosciuto di Fitocose, molti molti anni fa, prima che si mutasse in total-bio, era una buonissima e molto apprezzata da tutti crema colorata al karitè che si chiamava Karitinta...
Solo Pietro può dirci se ha in mente di farla in versione total-biodizionario.
sarebbe bello.
Ciao,
Riky
Ma uno dei primissimi prodotti che avevo conosciuto di Fitocose, molti molti anni fa, prima che si mutasse in total-bio, era una buonissima e molto apprezzata da tutti crema colorata al karitè che si chiamava Karitinta...
Solo Pietro può dirci se ha in mente di farla in versione total-biodizionario.
sarebbe bello.
Ciao,
Riky
-
ilarietta.80
- Controllo antispam: cinque
Re:
Ricky, sono IlariaRiky ha scritto: Ma uno dei primissimi prodotti che avevo conosciuto di Fitocose, molti molti anni fa, prima che si mutasse in total-bio, era una buonissima e molto apprezzata da tutti crema colorata al karitè che si chiamava Karitinta...
Ciao,
Riky
http://www.fitocose.it/news.asp