Cerco dentista affidabile a Roma.
-
Baronevalmont
Cerco dentista affidabile a Roma.
Gentili amici,
per le mie cure odontoiatriche fino ad oggi mi sono sempre servito, con grande soddisfazione, dal dott. Ottaviano Tapparo, che opera a Monaco di Baviera e che mi ha rimosso, ormai anni fa, tutte le amalgame che avevo. Per la pulizia dei denti, tuttavia, evito di viaggiare fino in Germania e usualmente vado dal mio vecchio dentista romano il quale, l'ultima volta, mi ha individuato un principio di carie in un dente. Ora, poichè di quest'ultimo non mi fido per i lavori invasivi, dovrei armarmi di santa pazienza, prendere l'aereo e andare da Tapparo con grande impegno di tempo e denaro per gli spostamenti. Stante la situazione, non è che percaso sapreste indicarmi il nominativo di un dentista a Roma che non utilizzi materiali dannosi per le otturazioni? E ancora: al di fuori delle amalgame tutti gli altri materiali che si usano per le otturazioni vanno bene oppure anche tra le otturazioni "bianche" ce ne sono di dannose?
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
BV.
per le mie cure odontoiatriche fino ad oggi mi sono sempre servito, con grande soddisfazione, dal dott. Ottaviano Tapparo, che opera a Monaco di Baviera e che mi ha rimosso, ormai anni fa, tutte le amalgame che avevo. Per la pulizia dei denti, tuttavia, evito di viaggiare fino in Germania e usualmente vado dal mio vecchio dentista romano il quale, l'ultima volta, mi ha individuato un principio di carie in un dente. Ora, poichè di quest'ultimo non mi fido per i lavori invasivi, dovrei armarmi di santa pazienza, prendere l'aereo e andare da Tapparo con grande impegno di tempo e denaro per gli spostamenti. Stante la situazione, non è che percaso sapreste indicarmi il nominativo di un dentista a Roma che non utilizzi materiali dannosi per le otturazioni? E ancora: al di fuori delle amalgame tutti gli altri materiali che si usano per le otturazioni vanno bene oppure anche tra le otturazioni "bianche" ce ne sono di dannose?
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
BV.
Re: Cerco dentista affidabile a Roma.
Ciao,
puoi specificare cosa intendi per "dannose"?
puoi specificare cosa intendi per "dannose"?
-
Baronevalmont
Utilizzo il termine "dannose" nell'accezione, comune nel linguaggio italiano, di "cose che fanno male". Lessi tempo addietro, ma non ricordo dove e come, di materiali da otturazione che, pur non essendo amalgama di mercurio, potevano dare problemi perchè derivati da sostanze radioattive. Ammesso che ciò corrisponda a verità, e io non lo so perchè sono un giurista e non un dentista, persevero nell'appellarmi ai gentili frequentatori del forum per sapere se, in Roma, esiste un dentista di cui potersi fidare come ci si può fidare dell'ottimo Tapparo, che appartenga alla sua stessa scuola di pensiero o per lo meno che sia particolarmente attento all'origine e alla composizione dei materiali che va mettendo nella bocca dei suoi clienti.
Cordialità.
BV.
Cordialità.
BV.
E' molto probabile (peccato che tu non possa citare la fonte!) che quanto riporti sia alquanto distante dalla realtà.
Puoi essere certo che non c'è nulla di riadioattivo nei materiali odontoiatrici. Ogni 12 mesi dei fisici esperti qualificati in radiazioni ionizzanti visitano gli studi odontoiatrici per verificare l'assenza fonti radiogene non controllate.
Se vuoi maggiori dettagli scrivi in privato.
Ciao.
Puoi essere certo che non c'è nulla di riadioattivo nei materiali odontoiatrici. Ogni 12 mesi dei fisici esperti qualificati in radiazioni ionizzanti visitano gli studi odontoiatrici per verificare l'assenza fonti radiogene non controllate.
Se vuoi maggiori dettagli scrivi in privato.
Ciao.
-
Baronevalmont
In effetti la notizia pareva incredibile anche a me che sono un profano. Ti ringrazio di cuore per il chiarimento e mi riservo di contattarTi in privato per una domanda.
BV.
BV.
- bckbkice
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Ciao,
potresti provare a contattare Tapparo e chiedergli se ha notizie di un collega romano...
potresti provare a contattare Tapparo e chiedergli se ha notizie di un collega romano...
Prova con il Dr. Jurgen Maas, International Hospital, sulla Via Portuense, a Roma.
Dovrebbe corrispondere a quello che cerchi.
Ciao,
Dovrebbe corrispondere a quello che cerchi.
Ciao,
-
Baronevalmont
Grazie dell'informazione, Goccia!
BV.
BV.
-
[email protected]
Ultima modifica di [email protected] il gio mar 04, 2010 10:23 am, modificato 1 volta in totale.
niente, figurati, te lo dico perché io mi trovo bene, é coscenzionso e serio
(e molto tetesco, ja?!) ...
Se vuoi puoi dirgli che te l'ho detto io, mi chiamo Valeria.
Di solito con lui c'é anche il suo aiutante, Maurizio.
Ciao,
(e molto tetesco, ja?!) ...
Se vuoi puoi dirgli che te l'ho detto io, mi chiamo Valeria.
Di solito con lui c'é anche il suo aiutante, Maurizio.
Ciao,
-
seitanterzo
Io ti posso consigliare la Dr.ssa Cristina Grossi, dello staff di SSNV e vera vegan! [email protected] . Di pure che ti mando io. 
-
Baronevalmont
Ragazzi, siete una miniera di informazioni!
Grazie davvero di cuore a tutti.
BV.
Grazie davvero di cuore a tutti.
BV.
Il mio dentista,che conosco da molti anni, è coscienzioso e ha uno studio attrezzatissimo con 4 poltrone.
Anche lui mi ha rimosso le vecchie amalgame usando un sistema per non ingerire il materiale.
Di lui mi fido ciecamente considera che fa il volontario alla caritas da piu' di venti anni e i suoi prezzi
sono onesti per il tipo di studio che ha.
Ti lascio il recapito telefonico Dr Soliani 06 5565929
Ciao
Anche lui mi ha rimosso le vecchie amalgame usando un sistema per non ingerire il materiale.
Di lui mi fido ciecamente considera che fa il volontario alla caritas da piu' di venti anni e i suoi prezzi
sono onesti per il tipo di studio che ha.
Ti lascio il recapito telefonico Dr Soliani 06 5565929
Ciao
-
[email protected]
ad un convegno di odontoiatri il relatore introduce il suo discorso dicendo...carissimi....ahahaha
Ciao! Allora andate in Ungheria! Si puó risparmiare circa 50% ..... Dicevo anche ai miei amici, ed erano contenti... il viaggio costa quasí niente...ho un conoscente a Budapest, chi mi traduce...