nn faccio altro che pensare all'alimentazione vegan-crudista... starò mica impazzendo?
No seriamente... sono qui che dovrei lavorare al PC e invece torno continaumente a vedere se qualcuno ha postato qualcosa. Beh, dopo 8 giorni eremitaggio forse è anche normale, ma domani sera parto per il mare per quattro giorni e avrò modo di riprendermi sicuramente.
Ad ogni modo mi piacerebbe raccogliere qualche idea su cosa secondo voi si potrebbe fare per migliorare ulteriormente questo forum.
Quali sono gli argomenti che vi interessano?
Cosa dovremmo approfondire?
Si potrebbe creare un messaggio importante, sempre in evidenza, con argomenti di fondamentale importanza? Io, per esempio, ne dedicherei uno alla motivazione, cioè a come motivarsi e rimanere motivati in questo nostro percorso.
Un altro all'esercizio fisico.
Trovo ottimo il thread relativo alle ricette, forse all'interno di quello si potrebbero creare delle sottosezioni tipo: antipasti, primi, secondi, dolci e/o dividere i piatti anche a seconda della stagione.
Adesso mi viene in mente che forse si potrebbe già pensare a cosa preparare in autunno e inverno, dato che queste stagioni fredde ed umide possono un po' far temere di avere molto freddo a mangiare cose fredde.
Adesso non so quanto certe mie idee siano tecnicamente realizzabili, ma pensavo di spiattellarvele qua così
Che ne dite? Sono aperto a critiche, suggerimenti e quant'altro.
Adios,
Francesco