vediamo ..
inizio con una foto
http://crusismo.blogspot.com/2009/07/ra ... -diet.html
lo so non si vede nulla che ho perso dei kl ma .. giuro li ho persi
pultroppo questa settimana il mio peso si e'' fermato .. diciamo ..
l'altra settimana , dopo una pizza cotta il ,mio peso era salito ..
poi ho smesso di pesarmi e ho fatto 7 giorni di totale crudo , senza olive , senza vino , tra cui 2 giorni di sola frutta oggi il mio peso e'' tornato a -12--va bo io credo che sia di peso anche che soffro di tiroide .. da ignorante lo penso
pero' mi son accorta che quando mangio mi sento meglio..all'inizio sentivo come se stessi scoppiando ..
non desidero altro .. questo del crudismo mi piace..
pensate ieri i miei bimbi sono andati a prendersi un pezzo di pizza e io li guardavo .. ma non mi .. attirava , in compenso ho comprato un mango che pero'' o trovo una ricettina cosi'' non me' piace e 2 avogado da fare la maionese .. be ho guardato mio marito e ho detto .. questo e' quello che desidero ..
questa settimana e' successa una cosa un po'' spiacevole
ho mandato mio marito a comprare semi di zucca senza sale e e' arrivato con quelli salati quindi il formaggio ho dovuto usare quelli .. non vi dico .. x fortuna che non ho messo sale ..
faceva schifo (il troppo sale ) la sera non son stata benissimo .. ma era stata una cosa involontaria--da parte sua
per il resto credo che il mio percorso proceda bene , forse a rilento rispetto ad altri .. ma bene ,i miei capelli a rispetto di altri son grassi ma credo sia per via della disintossicazione
la sera faccio 30 min di stepper ,appoggiandomi al tavolo . ieri pero' non lo ho fatto, oggi lo faro sicuramente
l'umore all'inizio era molto allegro , in questi giorni un po' meno credo che questo fatto del peso bloccato .infierisca .
11 agosto circa faccio 2 mesi .. be sapete che vi dico non tornerei mai e poi mai indietro
ho trovato un buon equilibrio
ma sapete la cosa buffa ho sempre odiato gli zucchini be ora li uso come pane mi metto il sugo sopra e me li mangio
oggi ho fatto un pasto unico perche' siamo arrivati tardi , e la domenica spesso facciamo un pasto unico
be ho messo pomodoro , cipolla rossa basilico , insalata e li ho frullati -- poi mi ero prepatata le carote con la maionese
alla fine mi son mangiata uno zucchino .. grosso a fettine .. tipo pizzette con il sughetto che avevo fatto per la mia famiglia (nel sughetto ho messo le verdure xche' i miei bimbi non le mangiano cosi'' le avrebbero mangiate , ed ero sazia poi ho mangiato un melone ..
l'insalata di funghi e carote con maionese la mangero'' domani
p.s il sale non lo ho ancora eliminato
ot
p.s (x il formaggio ho trovato un sostitutivo al posto di mettere le spezie metto il pomodoro
lo trovo piu' buono
ok .. ora vado a fare il bucato e poi a lavare i piatti
una buona serata a tutti