solo una domanda sul digiuno

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: solo una domanda sul digiuno

Messaggio da Andre@ » gio lug 23, 2009 9:11 pm

bhe, io l'ho fatto domenica, mangiando solo tre mele e sono andato bene!! dipende anche dalla persona come si trova...

io fino ad ora avrò fatto 3 digiuni, tutti brevi massimo di 48 ore, ai benefici migliori non ci sono ancora arrivato ma riucire a conciliare ciò con la vita di ogni giorno, se lavorativa è una bella magagna, sempre meglio fare anche 24 ore ogni tanto, magari ogni settimana però non potendo fare altro!!

e pensare che oggigiorno c'è molta diffidenza verso questa pratica... tu dici digiuno e subito di prendono per pazzo malato... e invece è un grande strumento, il più efficace per ritrovare salute e benessere!! una medicina migliore non c'è!! vallo a spiegare agli altri... :?

Dinah
Controllo antispam: cinque

Re: solo una domanda sul digiuno

Messaggio da Dinah » dom lug 26, 2009 10:55 pm

Vi confido cosa mi è successo: sto digiunando, ma non perchè l'ho deciso, ma per cause esterne! tutto il giorno in chiesa, da lì subito in viaggio, una volta arrivata, non c'è niente da mangiare nell'appartamento e supermercati chiusi perchè domenica... non avendo mangiato niente.. adesso che sono le 11 di sera ho fatto più di 24 ore, fate conto voi quante ore restano fino a domani mezzogiorno! Meno male che non ho fame e sto bene!
Adesso 1 settimana potrò stare con voi perchè qui ho internet 24/24 !

Rispondi