salve vorrei chiedere una cosa
ho comprato uno steppèr laterale senza manubri
i primi giorni facevo 15 min ora 30 min poco piu''
consumo 300 kl a volta ogni 30 poco piu'' minuti
siccome mi e' venuto un dubbio
mentre faccio stepper mi appogio al tavolo
perche' non ho i manubri e nel frattempo leggo sul pc ..
va bene , lo stesso-.-mia sorella dice che cosi'' non serve .. xo' lei non fa sport,..
sudo lo stesso che dite voi
poi vorrei chiedere 3o min 5 giorni la sett va bene x rassodare e xche' no dimagrire o e' poco ..
grazie a seguo un alimentazione semi crudista
stepper
-
cucciola
Re: stepper
allora cara...secondo me devi rilassarti un po!
I risultati migliori si ottengono con la perseveranza e senza stress. Hai comprato lo stepper? Può essere utile. Ciò che importa è non esagerare, soprattutto visto che, come hai detto, sei in sovrappeso. Credo che intanto potresti evitare di smanettare al pc mentre ci stai sopra e concentrarti e dedicare quella mezz'ora solo a quello che stai facendo. poi che tu possa sostenerti un pò al tavolo o meno...credo cambi poco...magari consumi meno...più che altro devi capire qual è la postura...perchè se esegui il lavoro in una posizione che carica la schiena o le gambe non va bene.
relax è la parola d'ordine però!!
I risultati migliori si ottengono con la perseveranza e senza stress. Hai comprato lo stepper? Può essere utile. Ciò che importa è non esagerare, soprattutto visto che, come hai detto, sei in sovrappeso. Credo che intanto potresti evitare di smanettare al pc mentre ci stai sopra e concentrarti e dedicare quella mezz'ora solo a quello che stai facendo. poi che tu possa sostenerti un pò al tavolo o meno...credo cambi poco...magari consumi meno...più che altro devi capire qual è la postura...perchè se esegui il lavoro in una posizione che carica la schiena o le gambe non va bene.
relax è la parola d'ordine però!!
-
fam.cuore
MA IO MI APPOGIO X NON CASCARE a terra ..
sai cosa che io lo faccio la sera verso 1-00.00 .. che tutti dormono .. e magari nel frattempo ..
mi leggo qualche post ..
non sopraccarico .. il da farsi , infatti mi fermo a 30 o poco piu'' minuti ..
pero' volevo capire se serve o se .. sto perdendo tempo

sai cosa che io lo faccio la sera verso 1-00.00 .. che tutti dormono .. e magari nel frattempo ..
mi leggo qualche post ..
-
cucciola
ci giri un link per poter vederlo almeno in foto sto stepper??
certo avevo capito che lo facevi per non cascare...
direi anche che l'ora tarda non è la migliore per l'attività fisica...per la mia esperienza...
perdita di tempo?? beh...faccelo vede'...e te lo diciamo...
certo avevo capito che lo facevi per non cascare...
direi anche che l'ora tarda non è la migliore per l'attività fisica...per la mia esperienza...
perdita di tempo?? beh...faccelo vede'...e te lo diciamo...
ciao ragazze
mi sembra di capire che qui ci sia un pò d'ansia da prestazione
cucciola ti ha dato degli ottimi consigli
aggiungo che per avere dei risultati stabili devi lavorare per 6, 8 settimane anche con una frequenza di 3/4 volte a settimana
il metabolismo lo cambi solo con il lavoro e il tempo necessario...
sono d'accordo con cucciola...NO STRESS
goditi il lavoro fisico e frena i ritmi mentali... a volte fare più cose insieme, si rischia di non farne bene una...
dacci tue notizie...
mi sembra di capire che qui ci sia un pò d'ansia da prestazione
cucciola ti ha dato degli ottimi consigli
aggiungo che per avere dei risultati stabili devi lavorare per 6, 8 settimane anche con una frequenza di 3/4 volte a settimana
il metabolismo lo cambi solo con il lavoro e il tempo necessario...
sono d'accordo con cucciola...NO STRESS
goditi il lavoro fisico e frena i ritmi mentali... a volte fare più cose insieme, si rischia di non farne bene una...
dacci tue notizie...
-
fam.cuore
http://www.sport-tiedje.it/royalbeach/s ... detail.jpg
eccolo anche se non e' il mio modello ma simile ..
sembra una cosa stupida ma sai che farlo di sera quando sono alla fine e come se toglie lo strees .. non so come spiegarvi ..
mi sono data un allenamento di 5 giorni sono 2:30a settimana , come inizio per non strafare , poi in sett in sett aumento .. i minuti ..
no no non pretendevo un risultato immediato ci mancherebbe lo (mi sembra di parlare con mia zia che usa il tuo stesso nik su facebook
)ma capire se il mio inizio percorso vada bene .. per avere un risultato anche fra 3 mesi ma averlo .. (in resistenza ecc)
grazie ad entrambe il confronto e' sempre interessante
c'e sempre da imparare ..
c'erchero' di guardare solo la tv mentre faccio stepper,
un bacio .. a elvira e lo (loredana?)
eccolo anche se non e' il mio modello ma simile ..
sembra una cosa stupida ma sai che farlo di sera quando sono alla fine e come se toglie lo strees .. non so come spiegarvi ..
mi sono data un allenamento di 5 giorni sono 2:30a settimana , come inizio per non strafare , poi in sett in sett aumento .. i minuti ..
no no non pretendevo un risultato immediato ci mancherebbe lo (mi sembra di parlare con mia zia che usa il tuo stesso nik su facebook
grazie ad entrambe il confronto e' sempre interessante
c'erchero' di guardare solo la tv mentre faccio stepper,
un bacio .. a elvira e lo (loredana?)
-
inmotion
- Controllo antispam: cinque
Sono una fan dello stepper. Qualche anno fa avevo un modello simile a quello che hai tu. Innanzitutto devi iniziare l'allenamento, pur allenandoti a casa, con un riscaldamento, anche di soli 5 min: cammina sul posto, tira su le braccia, insomma le solite cose che sappiamo far tutti, poi passa allo stepper, inizia a camminare, aggiungi un pò di musica che ti piace - senz'altro ti darà una marcia in più! Dopo la fine dell'allenamento passa agli esercizi di tonificazione: gambe, glutei, pancia, braccia. Potrei suggerirti uno schema del genere: allenati 4 volte alla settimana usando sempre lo stepper all'inizio, 2 volte alla settimana dopo lo stepper allena la parte bassa del corpo ( gambe, glutei; vanno bene i classici squat, affondi, slanci, ecc) e 2 volte allena la parte alta del corpo ( braccia, pettorali, schiena), gli addominali, li puoi fare sempre. Tonificando il tuo copro in questo modo, riesci a bilanciare la parte alta e la parte bassa del corpo. Abbinando l'attività fisica all'alimentazione corretta, vedrai che i risultati non si faranno aspettare:) in bocca al lupo
ps: quasi dimenticavo, come ti hanno consigliato gli altri, non dimenticare la costanza, è un buon alleato!
ps: quasi dimenticavo, come ti hanno consigliato gli altri, non dimenticare la costanza, è un buon alleato!