Per la spedizione non avrei problemi a spedire con corriere o posta.
Per chiunque altro fosse interessato, io sono di Padova.
Moderatore: Erica Congiu
Ciao Silviamamma, mi fa molto piaceresilviamamma ha scritto:Ciao Ellys, se ti può interessare anch'io ho circa 2,5 kg di sodio citrato che mi avanzano a meno di due euro al chilo (circa 1,70 devo controllare, non mi ricordo più)iva compresa. Ho anche circa 3 kg di percarbonato puro a 1,20 euro al chilo iva compresa. Ho fatto un ordine collettivo per amici quindici giorni fa e mi sono avanzate queste quantità.
Per la spedizione non avrei problemi a spedire con corriere o posta. :
sarei interessata anch'io a sapere dove si acquistano...silviamamma ha scritto: [...]sodio citrato che mi avanzano a meno di due euro al chilo (circa 1,70 devo controllare, non mi ricordo più)iva compresa. [...]percarbonato puro a 1,20 euro al chilo iva compresa.
Ciao Bran, messaggi ricevuti, grazie ancora per il favorebran ha scritto:Per ELLYS69
Ho provato a mandarti 2 MP per dirti che ho spedito il pacco ma non riesco a inviarli.Domani riprovo
Ciao Bran
Per il percarbonato leggi viewtopic.php?f=2&t=32552 se hai quella catena di supermercato nelle tue vicinanze potresti avere un bel risparmio, per il sodio citrato, rivolgiti in farmacia, usano solitamente quello monoidrato ad un costo leggermente superiore del tetraidato, ma se fai le proprorzioni, il moidrato è più puro quindi ci ne vuole di meno, nel rapporto finale dovrebbe costare uguale al tetraidato e se non erro dovrebbe aggirarsi sulle 3/4 euro al kg.susanna64 ha scritto:ciao a tutti anch'io sono interessata ad acquistare il sodio citrato e il percarbonato a prezzo basso come aveva indicato silviamamma in luglio grazie intanto
aspetto indicazione ciao ciao