Ciao!! Certo, qui in Marocco é bellissimo..ora sono a Marrakech e fa un caldo incredibile...infatti ci sono 46 gradi!!! E il sole ti spacca la testa!!! E son 2 giorni che ho un po di movimenti di pancia...son stato in bagno qualche volta e avevo tipo leggera dissenteria..
Ma credo sia il caldo che mi abbia fatto questo effetto!! Purtroppo ho preso 2 pastiglie x fermare il mal di pancia, xché visto che devo stqre in Marocco ancora una decina di giorni, non vorrei passarli in bagno, e ho preferito bloccare la dissenteria prima che sia tardi e che si converta in dissenteria acuta con disidtratazione...xo sono contro i farmaci, ma sta volta ho preferito prenderli...
Ieri cmq ho cambiato cibo

, ho mangiato a pranzo melone e cena fichi..oggi invece un melone + piccolo con dei fichi che mi erano avvanzati...x cena avevo gola di patate cotte, avevo visto in un posto che le facevano. Se non ci sono + mangero dei fichi d'India che ancora non li ho assaggiati....tra l'altro vanno bene x i problemi intestinali xché sono come le banane, ti bloccano di + quzndo hai mal di pancia...
Domani parto x un altra città e li vedro x fare l'escursione nel deserto...xo dipende dal caldo anche...se fa veramente troppo caldo ci rinuncio anche se mi dispiacerebbe...xo tornerei in un altra stagione tipo autunno o inverno, quando il clima é + accettabile...cma vi faro sapere!!