Calo di peso

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
fam.cuore

Re: Calo di peso

Messaggio da fam.cuore » ven lug 24, 2009 10:16 am

andrea io non so come fai davvero
mangi meno dei miei bimbi che loro assumono poche calorie (i piccoli non amano molto mangiare sano)
e fai cosi'' tanto sport ..
complimenti
pero'' un consiglio da mamma un po'' di piu'' cerca di mangiare
:( pero'' non ti arrabbiare
con lo sport bruci tanto --- magari qualche frullatone ..

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » ven lug 24, 2009 10:52 am

guarda, non lo so nemmeno io, ti assicuro che non soffro la fame anzi!!! mangio sempre fino a sazietà!! e sto bene nonostante tutto!!

ovvio, non sempre è così!! a volte mangio un pò di più ma cmq nn mi discosto tanto, ogni giorno è a sè!!

il problema viene quando esagerò, ovvero quando mangio oltre quello che mi sento, dopo si che mi crea non poco fastidio...
non co cosa dire, non è da pensare che però mi limiti perchè non è affatto così!! oltretutto se non mangiassi a sufficienza e patissi la fame non riuscirei a fare niente, starei male e mi potrei scordare tutto lo sport che faccio! che poi non è chicchessia eh, non tutti i giorni lo faccio a volte qualche ora a settiman quindi...

inizialmente mangiavo anche di più i primo mese, poi pian piano mi son reso conto che avevo bisogno sempre di minori quantità per saziarmi!! tanto è vero che son calato più il primo mese e ora il peso è costante nonostante mangi meno rispetto al primo mese.
Se è questione di adattamento, si regolerà tutto in automatico e in bene via...
certo.. alla fine una cosa negativa l'ho avuta e non mi è affatto piaciuta... ho dovuto rifarmi il guardaroba, soprattutto di jeans e pantaloni... tutto largo.. argh!!

Akira

Messaggio da Akira » ven lug 24, 2009 3:47 pm

Forse hai il metabolismo di un bradipo... :lol:

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » ven lug 24, 2009 6:46 pm

mha inizio a crederlo :lol:

bhe considera che soffro di ipotiroidismo e quindi potrebbe anche essere, però da quando ho inziato a mangiare così la tiroide sta "guarendo" e l'ipo sta tornando entro i valori normali, miracolo?

Peaceful Rawrior
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » ven lug 24, 2009 9:12 pm

Andre@ ha scritto:mha inizio a crederlo :lol:

bhe considera che soffro di ipotiroidismo e quindi potrebbe anche essere, però da quando ho inziato a mangiare così la tiroide sta "guarendo" e l'ipo sta tornando entro i valori normali, miracolo?
Andrea, se ti piace considerarlo un miracolo lo è...

Quando leggo questi messaggi mi commuovo molto e divento molto orgoglioso della persona che riesce a raggiungere questi risultati ... Vedrai, farai molta strada!

Complimenti,

Francesco

xavi

Messaggio da xavi » ven lug 24, 2009 10:18 pm

Io è da 9 gg che mangio solo datteri, si e no 500/600 grammi al giorno tra pranzo e cena...e se fosse x me la cena neanche la farei..non ho fame fame....ma la gola è + forte...cmq mi sento benissimo e cammino km e km x le città del Marocco...bevo anche spremute fresche d'arancia che sono super economiche e buonissime....non so se son calato di peso, ma con sto caldo è probabile...xo ho energia da vendere!!! :mrgreen: :mrgreen:
La frutta è proprio il nostro carburante... :D

fam.cuore

Messaggio da fam.cuore » ven lug 24, 2009 10:50 pm

ti stai divertendo??

xavi

Messaggio da xavi » dom lug 26, 2009 9:22 pm

Ciao!! Certo, qui in Marocco é bellissimo..ora sono a Marrakech e fa un caldo incredibile...infatti ci sono 46 gradi!!! E il sole ti spacca la testa!!! E son 2 giorni che ho un po di movimenti di pancia...son stato in bagno qualche volta e avevo tipo leggera dissenteria.. :cry: :cry:
Ma credo sia il caldo che mi abbia fatto questo effetto!! Purtroppo ho preso 2 pastiglie x fermare il mal di pancia, xché visto che devo stqre in Marocco ancora una decina di giorni, non vorrei passarli in bagno, e ho preferito bloccare la dissenteria prima che sia tardi e che si converta in dissenteria acuta con disidtratazione...xo sono contro i farmaci, ma sta volta ho preferito prenderli...
Ieri cmq ho cambiato cibo :D :D , ho mangiato a pranzo melone e cena fichi..oggi invece un melone + piccolo con dei fichi che mi erano avvanzati...x cena avevo gola di patate cotte, avevo visto in un posto che le facevano. Se non ci sono + mangero dei fichi d'India che ancora non li ho assaggiati....tra l'altro vanno bene x i problemi intestinali xché sono come le banane, ti bloccano di + quzndo hai mal di pancia...
Domani parto x un altra città e li vedro x fare l'escursione nel deserto...xo dipende dal caldo anche...se fa veramente troppo caldo ci rinuncio anche se mi dispiacerebbe...xo tornerei in un altra stagione tipo autunno o inverno, quando il clima é + accettabile...cma vi faro sapere!! :D

francisco

Messaggio da francisco » dom lug 26, 2009 9:36 pm

Con la dissenteria bisognerebbe semplicemente digiunare finchè passa, per poi riprendere pian piano a mangiare, aiutandosi magari con qualche patata bollita.

Rispondi