disintossicazione?ora anche le morroidi
-
fam.cuore
disintossicazione?ora anche le morroidi
dedo chiedervi una cosa sabato mi e' venuto un leggero male alla gengiva solo alcune gengive un male leggero ..oggi mi sono accorta che sono arrossate, allora mi chiedevo
e segno di disintossicazione? o un segno che devo cambiare qualcosa?
il dolore non e'' fastidiosissimo ma mi piacerebbe conoscere sintomi .. che il mio corpo mi trasmette , per poterlo aiutare in modo corretto
grazie
aggiunta ..
mi e' passato il mento
da 2 giorni ho un dolore allucinande alle morroidi che sono uscite
non son stitica
credo sia di peso dall'aglio che avevo messo nel sugo ..
era solo uno spicchio ma che dolore ...sto soffrendo come un cane quando vado in bagno ..
non so piu' che fare
e segno di disintossicazione? o un segno che devo cambiare qualcosa?
il dolore non e'' fastidiosissimo ma mi piacerebbe conoscere sintomi .. che il mio corpo mi trasmette , per poterlo aiutare in modo corretto
grazie
aggiunta ..
mi e' passato il mento
non son stitica
era solo uno spicchio ma che dolore ...sto soffrendo come un cane quando vado in bagno ..
non so piu' che fare
Ultima modifica di fam.cuore il ven lug 17, 2009 8:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: disintossicazione?
E’ certamente un segno di disintossicazione; più difficile è capire se si tratta di disintossicazione relativa a vecchie scorie dovute a scorrette abitudini passate, oppure relativa a recenti sgarri che hanno prodotto tossine da cui il corpo cerca di liberarsi immediatamente. Nel tuo caso è più probabile la prima ipotesi, anche se non si può escludere del tutto la seconda: ma soltanto tu sei in grado di stabilirlo dal momento che solo tu puoi conoscere le tue eventuali magagne.
-
fam.cuore
ma come ho piu' volte specificato
le uniche scorrettezze son state
il vino .. a volte e il pane o carboidrato (pane o piadina )
vedro'' come procede in questi giorni ..
evitando sgarri .
pero' non so perche''
a volte di notte sogno abbuffate di pane ..e poi stare male dopo
sono veri incubi
grazie fra
di esser sempre a delucidare i miei dubbi
le uniche scorrettezze son state
il vino .. a volte e il pane o carboidrato (pane o piadina )
vedro'' come procede in questi giorni ..
evitando sgarri .
pero' non so perche''
a volte di notte sogno abbuffate di pane ..e poi stare male dopo
sono veri incubi
grazie fra
di esser sempre a delucidare i miei dubbi
Gli attacchi di fame sono in genere dovuti al bisogno, reale o fittizio, di zuccheri. Quindi è più facile che questi attacchi si manifestino quando mangi verdure piuttosto che frutta, perchè quest'ultima contiene zuccheri che nelle verdure sono invece scarsamente presenti. Tu tendi a compensare mangiando pane e piadina, quando invece sarebbe preferibile mangiare della frutta. Meglio del pane sono comunque le patate, molto più facili da digerire, e più riempitive (un etto di pane equivale a circa mezzo chilo di patate in termini calorici). Comunque non è facile resistere, ti capisco perfettamente; io stesso del resto mi concedo un pasto cotto due o tre volte la settimana.
-
fam.cuore
ma credo e spero che con l'essiccatore riesca a compensare il pane
le olive le sto diminuendo piano piano ..
il vino non e' un problema .. non mi manca .. non lo bevebo prima del crudismo ..
il sale .. e' l'unico condimento che mi concedo .. ma dove riesco non lo metto
tipo nel sugo evito di metterlo
pero'' se faccio una triturata di verdure che son amarognole .. lo metto
grazie di tutti i consigli che mi dAI
le olive le sto diminuendo piano piano ..
il vino non e' un problema .. non mi manca .. non lo bevebo prima del crudismo ..
il sale .. e' l'unico condimento che mi concedo .. ma dove riesco non lo metto
tipo nel sugo evito di metterlo
pero'' se faccio una triturata di verdure che son amarognole .. lo metto
grazie di tutti i consigli che mi dAI
-
fam.cuore
Re: disintossicazione?ora anche le morroidi
mi e' passato il mento
non son stitica
non so piu' che fare
non son stitica
non so piu' che fare
Sì, probabilmente stai pasticciando un pò troppo con le ricette, e il tuo organismo te lo segnala così.
-
fam.cuore
si infatti non uso piu' l'aglio lo avevo messo perche' avevo letto che faceva bene , ma .. si vede che per me non va bene , ..
spero passi presto non sai che male

spero passi presto non sai che male
-
cucciola
io come tu sai non sono crudista (anche se mi piace l'idea) credo però, se mi è concesso dirlo, che tu stia davvero pasticciando troppo forse per compensare i gusti del cotto (che, male o non male, all'inzio credo manchino un pochino).
prova con un crudismo semplice...senza ricette 'elaborate' e vedi un po cosa succede.
prova con un crudismo semplice...senza ricette 'elaborate' e vedi un po cosa succede.
-
fam.cuore
sai cosa mi entusiasmano molto le ricette e il conoscere gusti nuovi
piano piano sto capendo cosa mi piace e cosa no
x avere una base piu' .. semplice
si in effetti a volte mi piace giocare ,
pero' tipo faccio un pasto di sola frutta .. e l'altro di verdure e con colo che mescolo
ora credo ,mangero' per qualche giorno meno verdura e piu'' frutta magari il gelato di banane
e sicuramente l'aglio non lo usero' piu'
ho letto che per le morroidi anche cipolla ravanelli non son l'ideale .. pero' la cipolla la metto nel ugo solo
grazie cucciolina
piano piano sto capendo cosa mi piace e cosa no
x avere una base piu' .. semplice
si in effetti a volte mi piace giocare ,
pero' tipo faccio un pasto di sola frutta .. e l'altro di verdure e con colo che mescolo
ora credo ,mangero' per qualche giorno meno verdura e piu'' frutta magari il gelato di banane
e sicuramente l'aglio non lo usero' piu'
grazie cucciolina
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
io non credo sia colpa dell'aglio, forse più che altro potrebbe dipendere da combinazioni sbagliate che hanno un po' intasato e infiammato l'intestino....a me capitò un problema del genere al termine del mio lungo digiuno, quando ripresi a mangiare, nonostante fossi stata super attenta.
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
in passato ne soffrivo molto anch'io. il ginecologo di mia moglie le ha consigliato di usare la crema Penaten che dovresti trovare in farmacia. La combinazione di impacchi freddi e Penaten ha fatto miracoli nel giro di due o tre giorni.
Ti mando il link così magari vedi come è fatta la confezione. A te la decisione se andare in farmacia personalmente o se farti spedire la crema a casa.
Ecco il link: http://www.farmaciamontera.it/product_i ... =902278148 Attenzione: la sostanza che contribuisce ad aiutare i ltuo corpo è l'hamamelis virginiana che potresti anche trovare sottoforma di crema omeopatica, dovresti sentire un po' presso una farmacia omeopatica.
Buona guarigione,
Francesco
Ti mando il link così magari vedi come è fatta la confezione. A te la decisione se andare in farmacia personalmente o se farti spedire la crema a casa.
Ecco il link: http://www.farmaciamontera.it/product_i ... =902278148 Attenzione: la sostanza che contribuisce ad aiutare i ltuo corpo è l'hamamelis virginiana che potresti anche trovare sottoforma di crema omeopatica, dovresti sentire un po' presso una farmacia omeopatica.
Buona guarigione,
Francesco
Io non credo ai miracoli, c'è sempre sotto qualche imbroglio. Credo sia sempre meglio sopportare il dolore, che è il linguaggio con cui il nostro corpo parla della sua malattia e del suo bisogno di disintossicarsi. Se tu gli chiudi la bocca, come fai a sentirlo. Qualsiasi farmaco, chimico o naturale, allopatico o omeopatico, è sempre comunque una sostanza velenosa, da cui mantenersi il più possibile alla larga. A meno che il dolore sia così insopportabile da mandarci fuori di testa.
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
Giusta osservazione, Francisco
Complimenti per la tua impostazione... da un mesetto a questa parte la condivido pienamente, anche se ogni tanto ricado nei vecchi schemi di pensiero... he he
Ciao e buona giornata,
Francesco
Complimenti per la tua impostazione... da un mesetto a questa parte la condivido pienamente, anche se ogni tanto ricado nei vecchi schemi di pensiero... he he
Ciao e buona giornata,
Francesco
-
fam.cuore
le mie morroidi migliorano
ho eliminato l'aglio ..
per un po sanguinarono ,ma oggi .. non sanguinano quasi piu''
grazie
ho eliminato l'aglio ..
per un po sanguinarono ,ma oggi .. non sanguinano quasi piu''
grazie