voi che mi capite invece,avete qualche consiglio da darmi?devo privilegiare determinati cibi?
Pressione bassa
Pressione bassa
ciao a tutti,scrivo dopo un periodo impegnativo dal punto di vista lavorativo e non solo...i miei animaletti mi hanno dato da fare con i loro malanni (non gravi fortunatamente).Come tutti voi (o quasi) sto risentendo del grande caldo,mi ritrovo ad avere tutti i giorni nausea ed anche il mio intestino non è a posto.Inoltre ho costituzionalmente la pressione bassa e mi sento sempre fiacca a priva di energie..
naturalmente per i miei genitori è dovuto al fatto che non sono onnivora
ù
voi che mi capite invece,avete qualche consiglio da darmi?devo privilegiare determinati cibi?
-
Daria
Re: Pressione bassa
Ciao,
ma infatti con questo caldo è più che lecito avere la pressione bassa..
bevi acqua, mangia tanta frutta per riequilibrare la perdita di sali minerali e non ti preoccupare.
Da qualche giorno io vado avanti di quasi sola frutta, colazione, pranzo, spuntini a base di sola frutta, non riesco a mangiare niente altro. Solo a cena mi concedo insalatona mista con aggiunta di legumi e fettona di pane.
Bacione a te e ai tuoi animaletti..
ma infatti con questo caldo è più che lecito avere la pressione bassa..
bevi acqua, mangia tanta frutta per riequilibrare la perdita di sali minerali e non ti preoccupare.
Da qualche giorno io vado avanti di quasi sola frutta, colazione, pranzo, spuntini a base di sola frutta, non riesco a mangiare niente altro. Solo a cena mi concedo insalatona mista con aggiunta di legumi e fettona di pane.
Bacione a te e ai tuoi animaletti..
-
nikobiondo
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Acqua e frutta a volontà, così come ha già detto Daria.
Il gran caldo e afa la dovremmo sopportare almeno fino a domenica, ma non sarà l'ultima ondata.
Il gran caldo e afa la dovremmo sopportare almeno fino a domenica, ma non sarà l'ultima ondata.
-
Daria
Dici che sarà così caldo pure oggi, domani e domenica?nikobiondo ha scritto: Il gran caldo e afa la dovremmo sopportare almeno fino a domenica, ma non sarà l'ultima ondata.
Dove abito io c'è un tasso di umidità pazzesco...
-
nikobiondo
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Tra oggi e domani il gran caldo nelle regioni settentrionali sarà smorzato da una corrente di aria fredda.....evviva!!!!Daria ha scritto:Dici che sarà così caldo pure oggi, domani e domenica?nikobiondo ha scritto: Il gran caldo e afa la dovremmo sopportare almeno fino a domenica, ma non sarà l'ultima ondata.
Dove abito io c'è un tasso di umidità pazzesco...
http://www.3bmeteo.com/giornale/meteo_articolo-9208.htm