seggioloni in stoffa?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
gioelelia

seggioloni in stoffa?

Messaggio da gioelelia » lun lug 13, 2009 6:41 pm

Ho visto in un negozio a Milano una foto di seggioloni in stoffa e direi che sono molto comodi per il viaggio...non ingoombrano.....

Ma tengono? il mio bimbo ha quasi 20 mesi.

Ale

BlaBla

Re: seggioloni in stoffa?

Messaggio da BlaBla » mar lug 14, 2009 8:56 am

Tengono e sono proprio pratici: te lo porti sempre con te e se poi vai in un posto che ha il seggiolone, bene, se no hai il tuo. Mi hanno regalato ben 2 seggiolini da tavolo, quelli che si attaccano al tavolo, spacciati come universali e poi, puntualmente, non si attaccano al tavolo :evil: Inoltre non vanno bene coi bimbi più grandi tipo il tuo.
Due difetti di quello in stoffa. Il bimbo si può spingere coi piedi indietro e rischia di cadere, ma alla fine è una questione di "disciplina": gli insegni che non lo deve fare se no si fa male. Secondo difetto: il bimbo rimane basso rispetto al bordo del tavolo, ma basta mettergli dei cuscini sotto il sedere. Per essere tranquilli (puoi essere in un ristorante, ad esempio, che non ha cuscini), abbiamo preso due cuscini gonfiabili da campeggio (li avevamo in casa); sgonfi occuppano pochissimo spazio, li tieni col seggiolone, e li usi all'occorrenza :wink:
Noi abbiamo la Tootseat, presa da MammaAngelina.

annuc

Messaggio da annuc » mar lug 14, 2009 2:13 pm

Un'alternativa valida sono gli alzasedia....... il mio è molto leggero e poco ingombrante e poi si aggancia veramente a tutte le sedie.

gioelelia

Messaggio da gioelelia » mer lug 15, 2009 9:44 pm

Grazie!

Vado a vedere il sito che mi hai segnalato.

Rispondi