Riproposta di ordine collettivo decyl glucoside
Moderatore: Erica Congiu
Re: Riproposta di ordine collettivo decyl glucoside
Per Simona : se vuoi invece che 10 Kg. posso prenderne 5 e lasciare gli altri 5 Kg. a te.
Per toto48 : per quanto mi riguarda perfette le bottiglie di plastica e come spedizione ok per il pacco ordinario.
Appena conosci l'importo preciso comprese le spese di spedizione fammi sapere come procedere per il pagamento.
Grazie
Giuditta
Per toto48 : per quanto mi riguarda perfette le bottiglie di plastica e come spedizione ok per il pacco ordinario.
Appena conosci l'importo preciso comprese le spese di spedizione fammi sapere come procedere per il pagamento.
Grazie
Giuditta
vi aggiornerò appena possibilegiuditta ha scritto:Per Simona : se vuoi invece che 10 Kg. posso prenderne 5 e lasciare gli altri 5 Kg. a te.
Grazie
Giuditta
toto
Giuditta, sarebbe perfetto!
Grazie mille

Grazie mille
Ciao,Simona Ba ha scritto:Giuditta, sarebbe perfetto!
Grazie mille![]()
Simona Ba
grazie per la tua adesione, considerando che la quantità rimasta è di kg 5, penso che per chiudere l'ordine sono quelli che ti possono interessare, ti inserisco in elenco con 5kg, fammi sapere però se sei ok e quale tipo di spedizione debbo effettuare a mezzo poste,
ciao e grazie
Ciao Giudittagiuditta ha scritto:Per Simona : se vuoi invece che 10 Kg. posso prenderne 5 e lasciare gli altri 5 Kg. a te.
Grazie
Giuditta
la quantità di kg 5 rimasta lo caricata a Simona, per chiudere l'elenco sei daccordo, per non spezzare la tua richiesta?
fammi sapere
ciao toto
ciao Toto,
benissimo per i 5 kg.
Prioritaria va benone, grazie mille!
benissimo per i 5 kg.
-
paciuga65
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Anche per me vanno bene le bottiglie ed il pacco postale.
Resto in attesa di sapere come farti avere i soldi.
Daccordissimo!
Ciao
Giuditta
Ciao
Giuditta
Ciao, SimonaSimona Ba ha scritto:ciao Toto,
benissimo per i 5 kg.![]()
la spedizione prioritaria mi hanno detto che è riservata alla corrispondenza, nel nostro caso
siamo con un pacco di un certo peso quindi bisogna scegliere tra pacco rodinario di euro 7,00 con consegna entro 8 gg e pacco celere 3 consegna tre gg con 9,10 euro dammi conferma che sono quelli che costano meno.
ciao toto48
Ciao, Paciuga.paciuga65 ha scritto:Anche per me vanno bene le bottiglie ed il pacco postale.
mi devi specificare il genere di spedizione che preferisci pacco ordinario oppure celere 3.
sono inattesa di ricevere gli estremi per fare il pagamento, ma mi mettono alla prova della pazienza, nel pomeriggio li ricontatto in quanto ieri mi hanno detto che mi li facevano pervenire a stretto giro della telefonata, ad oggi nessuna comunicazione
Ciao a tutti!
A toto voglio comunicare ,salvo problemi di altra natura,non disdegnerei dal ricevere la mia quota di decyl glucoside in bottiglie di coca cola, tramite pacco celere 3.
Aspetto ulteriori comunicazioni!
Lara
A toto voglio comunicare ,salvo problemi di altra natura,non disdegnerei dal ricevere la mia quota di decyl glucoside in bottiglie di coca cola, tramite pacco celere 3.
Aspetto ulteriori comunicazioni!
Lara
Ok Lara, per pacco celere 3 e bottiglie coca cola per quelle che riesco a bere!!!Lara68 ha scritto:Ciao a tutti!![]()
Aspetto ulteriori comunicazioni!![]()
Lara
ciao toto48
giustissimo
Pacco celere 3 va benissimo
fino a 30 kg. mi pare il prezzo resti il medesimo.
Grazie
Pacco celere 3 va benissimo
Grazie
costo di spedizione è sempre euro 9,10 fino a 30 kgSimona Ba ha scritto:giustissimo
Pacco celere 3 va benissimo![]()
Grazie
ciao
toto48
paciuga65 ha scritto:Anche per me vanno bene le bottiglie ed il pacco postale.
Ciao Siculissima Paciuga,
ciao