DIARIO ALIMENTARE
-
fam.cuore
Re: DIARIO ALIMENTARE
cena
mezzo melone quasi
1 banana
un po' di albicocche
3 fette di anguria
mezzo melone quasi
1 banana
un po' di albicocche
3 fette di anguria
fam.cuore, non aspettare di perdere i kg dopo tre giorni (sgarrando). Prova a fare qualche giorno di sola frutta e verdura e lì vedrai scendere l'ago della bilancia 
Ps: cerca di non fare i piatti ellaborati o molto conditi
Ps: cerca di non fare i piatti ellaborati o molto conditi
-
fam.cuore
si hai ragione ma era un falso allarme
oggi ho mangiato frutta varia
stamattina il mezzo kl non c'era ..
e' ne ho perso un altro mezzo ..
credo che ieri mattina ero solo piena di feci .. (che dopo ho svuotato .. abbondantemente dopo la pèsata)
sai cosa che .. cerco di variare x convolgere di piu' la mia famiglia e mangiare tutti uguali ..
comunque in tot ho perso .. 7 kg (dopo il digiuno li avevo ripresi tutti .. )
questa esperienza e'' soddisfacente ...
ho avuto alcuni giorni .. un po'' di cedimento .. ma non per una questione che mi ero stufato ma , altro problemA!!
p.s io mangio tanto e a volte ho la paura che ingrassi infatti quando mi peso dico .. ma saro' ingrassata ..
mi sembra quasi .. impossibile dimagrire mangiando come mi piace
stasera faro'' il formaggio molto apprezzato in famiglia
la pasta di zucchine
e i peperoni ripieni di verdure sempre mettero' i germogli ..anche
oggi ho mangiato frutta varia
stamattina il mezzo kl non c'era ..
e' ne ho perso un altro mezzo ..
credo che ieri mattina ero solo piena di feci .. (che dopo ho svuotato .. abbondantemente dopo la pèsata)
sai cosa che .. cerco di variare x convolgere di piu' la mia famiglia e mangiare tutti uguali ..
comunque in tot ho perso .. 7 kg (dopo il digiuno li avevo ripresi tutti .. )
questa esperienza e'' soddisfacente ...
ho avuto alcuni giorni .. un po'' di cedimento .. ma non per una questione che mi ero stufato ma , altro problemA!!
p.s io mangio tanto e a volte ho la paura che ingrassi infatti quando mi peso dico .. ma saro' ingrassata ..
stasera faro'' il formaggio molto apprezzato in famiglia
la pasta di zucchine
e i peperoni ripieni di verdure sempre mettero' i germogli ..anche
-
fam.cuore
ieri pranzo
funghi con prezzemolo e limone
pasta con sugo
e peperoni dipieni di verdure e germogli .. tritati
tutti crudista .
merenda 2 frullati
1 pompelmo
cena
un passato di verdure varie
con del cetriolo .. come bagnetto ..(al posto del pane .. x capirci)
funghi con prezzemolo
stamattina
un frullato ..ero in compagnia .. xo' non faccio mai colazione solo se sono in compagnia
funghi con prezzemolo e limone
pasta con sugo
e peperoni dipieni di verdure e germogli .. tritati
tutti crudista .
merenda 2 frullati
1 pompelmo
cena
un passato di verdure varie
con del cetriolo .. come bagnetto ..(al posto del pane .. x capirci)
funghi con prezzemolo
stamattina
un frullato ..ero in compagnia .. xo' non faccio mai colazione solo se sono in compagnia
oggi ho mangiato 6 cachi (700 grammi in totale) e la sera mangerò solo un po' di insalata e mandorle. I cachi non erano dolcissimi, forse perchè è ancora un po' presto per loro?
Perchè abbiamo smesso di scrivere in questo argomento, era bello sapere cosa mangiamo...!
Venite qui!
Perchè abbiamo smesso di scrivere in questo argomento, era bello sapere cosa mangiamo...!
Venite qui!
- xavi
- Controllo antispam: cinque
E vero...si e fermato questo post! Cmq io oggi ho mangiato + o - un kilo d'uva nera...non so di preciso, ma ce n'era abbastanza!!
Stasera avrei gola di cachi (li ho cmprati!!) o mango che devo finire, son maturi maturi...o qualche verdura cotta tipo cavolfiore o zucca (ogni tanto ne ho voglia!!) con frutta secca...beh, si vedra sul momento!
Stasera avrei gola di cachi (li ho cmprati!!) o mango che devo finire, son maturi maturi...o qualche verdura cotta tipo cavolfiore o zucca (ogni tanto ne ho voglia!!) con frutta secca...beh, si vedra sul momento!
- Andre@
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
io continuavo nel mio topic "ufficioso"! cmq:
alle 10, per colazione, un misto di uva bianca e nera appena presa ( e in parte regalata, mi regala sempre qualcosa la frutitvendola
)
per pranzo una inslata con cavoletti di bruxelles, lattuga, verza, tapinambur e questo tortino http://www.veganblog.it/2008/05/28/tort ... -limonato/, molto buono!
merenda verso le 4.30, 5: 4 banane super maturissime + un misto d'uva bianca e nera
cena: sarò fuori al ristorane, quindi andrò di verdure
alle 10, per colazione, un misto di uva bianca e nera appena presa ( e in parte regalata, mi regala sempre qualcosa la frutitvendola
per pranzo una inslata con cavoletti di bruxelles, lattuga, verza, tapinambur e questo tortino http://www.veganblog.it/2008/05/28/tort ... -limonato/, molto buono!
merenda verso le 4.30, 5: 4 banane super maturissime + un misto d'uva bianca e nera
cena: sarò fuori al ristorane, quindi andrò di verdure
- Andre@
- Contatta:
colazione, frullato con banana, due mele, due kiwi e un pò di uva bianca e nera.
metà mattina caldarroste!
pranzo, caldarroste e pattona ( o castagnaccio )
metà pomeriggio, caldarroste e pattona
cena, un pò d'uva bianca e nera!
oggi in provincia c'erano le sagre e feste del morrone/castagne, tant'è ne ho approfittato!
non lo avevo mai assaggiato il castagnaccio! mi è piaciuto moltissimo!! W le castagne!! olè!!
metà mattina caldarroste!
pranzo, caldarroste e pattona ( o castagnaccio )
metà pomeriggio, caldarroste e pattona
cena, un pò d'uva bianca e nera!
oggi in provincia c'erano le sagre e feste del morrone/castagne, tant'è ne ho approfittato!
non lo avevo mai assaggiato il castagnaccio! mi è piaciuto moltissimo!! W le castagne!! olè!!
-
Essenza_diVaniglia
parziale digiuno fino alle due del pomeriggio.
2 mele
spuntino: 1 banana
spuntino 2: 2 mele + nocciole
cena: 200gr rucola + 6/7 carote sul grande medio,
olio extra vergine di oliva, urry, sale integrale alle erbe
con unpo' di patata al vapore per algamare.
Insalata fatta con due cespi+ mezza patata+ 2 carote + curry, olio e sale.
post cena: frutta, da vedere.
2 mele
spuntino: 1 banana
spuntino 2: 2 mele + nocciole
cena: 200gr rucola + 6/7 carote sul grande medio,
olio extra vergine di oliva, urry, sale integrale alle erbe
con unpo' di patata al vapore per algamare.
Insalata fatta con due cespi+ mezza patata+ 2 carote + curry, olio e sale.
post cena: frutta, da vedere.
- Andre@
- Contatta:
colazione: frullato con due mele e una banana matura + una bianca e rossa in quantità
pranzo: uva rossa in quantità
merenda: uva rossa in quantità
cena: broccoletti di bruxxelles, un pò di ceci, 4 cime di rapa, 2 topinambur, cavolfiori, mangiati così a crudo singolarmente
pranzo: uva rossa in quantità
merenda: uva rossa in quantità
cena: broccoletti di bruxxelles, un pò di ceci, 4 cime di rapa, 2 topinambur, cavolfiori, mangiati così a crudo singolarmente
- xavi
Colazione: niente, come sempre...
Pranzo: 16 cachi...non erano grandi, ma + di 1 kilo (li adoro, dopo i datteri sono il mio frutto preferito)
Cena: 1 cavolfiore grande cotto a vapore + noci del Brasile (sui 70 gr., avevo una gola!!)
Ultimamente mi capita di mangiare + verdura cotta...3/4 pasti cotti a settimana li faccio...sará che é autunno..anche se qui il freddo non é ancora arrivato!
Pranzo: 16 cachi...non erano grandi, ma + di 1 kilo (li adoro, dopo i datteri sono il mio frutto preferito)
Cena: 1 cavolfiore grande cotto a vapore + noci del Brasile (sui 70 gr., avevo una gola!!)
Ultimamente mi capita di mangiare + verdura cotta...3/4 pasti cotti a settimana li faccio...sará che é autunno..anche se qui il freddo non é ancora arrivato!
Xavi ma come fai? 16 cachi?!!! Mi fai un'invidia! Io dopo 2 o 3 sono già al capolinea!
Magari ci riuscissi anch'io...forse così riuscirei a mettere su un pò di ciccia sana.
Magari ci riuscissi anch'io...forse così riuscirei a mettere su un pò di ciccia sana.
- xavi
Ahahah! Eh...e guarda che sono secco come un chiodo!! Veramente non ingrasso niente, anche se mi mangio frutta secca a volontá!!
Cmq se ci pensi, la buccia dei cachi non la mangio, quindi il peso diminuisce...e poi colazione non ne faccio mai, e il pasto successivo dopo il pranzo é la cena, quindi...
Troppo buoni, uno tira l'altro....anche con l'uva o fichi si riesce a mangiarne tanti!
Cmq se ci pensi, la buccia dei cachi non la mangio, quindi il peso diminuisce...e poi colazione non ne faccio mai, e il pasto successivo dopo il pranzo é la cena, quindi...
Troppo buoni, uno tira l'altro....anche con l'uva o fichi si riesce a mangiarne tanti!
si mi sa che facendo i conti non mangi poi tanto più di me...è che io mangio poco ma più spesso ...forse un pò troppo spesso!
spero di riuscire un giorno a fare solo 2 pasti come fai te credo che sia più salutare non tenere sempre impegnato lo stomaco...
ma sarà dura psicologicamente!!!
spero di riuscire un giorno a fare solo 2 pasti come fai te credo che sia più salutare non tenere sempre impegnato lo stomaco...
ma sarà dura psicologicamente!!!
Bambi e Xavi non lamentatevi della vostra magrezza perchè vi invidio tanto! Anch'io spero di diventare presto come voi! Man mano diminuerò le quantità di cibo per riuscirci.
Comunque Xavi la in Spagna non dovresti aver problemi per la magrezza, sono tutti fissati, vogliono essere tutti così. Qui in Italia è un po' diverso, una persona magra è guardata come se fosse caduta dal cielo, che fastidio! Me ne andrei di qui anche solo per questo motivo perchè le persone magre sono troppo belle !
Comunque Xavi la in Spagna non dovresti aver problemi per la magrezza, sono tutti fissati, vogliono essere tutti così. Qui in Italia è un po' diverso, una persona magra è guardata come se fosse caduta dal cielo, che fastidio! Me ne andrei di qui anche solo per questo motivo perchè le persone magre sono troppo belle !