Roma, conferenza "una dieta per l'ecosistema"
-
seitanterzo
Roma, conferenza "una dieta per l'ecosistema"
Venerdi 26 Giugno, ore 18,30, si svolgera', presso l'associazione culturale REWILD cruelty-free club, un incontro su tematiche riguardanti l'alimentazione degli adulti, la quale influenzerebbe, oltre alla salute umana, anche quella dell'intero globo.
Con un'analisi critica e la giusta informazione si puo' fare molto per migliorare il proprio stile di vita alimentare, grazie ad una riduzione dei rischi connessi a cardiopatie, tumori, malattie cardiovascolari, osteoporosi, ipercolesterolemia, ecc, oltre alla conseguente diminuzione riguardo allo spreco di risorse idriche, dell'effetto serra, disboscamento di foreste e altro.
Il programma sara' cosi' articolato:
- Ecologia alimentare: istruzioni per l'uso
- falsi miti dell'alimentazione
- Imparare a leggere le etichette e sciegliere i prodotti
- Imparare a farsi la dieta da se', condurre una vita piu' duratura e salubre
La conferenza sara' tenuta da Gianfranco Longo, operatore del biologico.
Il centro culturale REWILD cruelty-free club si trova in via Giovannipoli 18, zona Garbatella, Roma. In metro e' raggiungibile con la linea B uscendo alla Basilica di San Paolo.
L'ingresso della serata e' libero, previa tessera associativa gratuita. Sara' inoltre attivo il servizio bar.
Per ulteriori informazioni 3356147857.
Con un'analisi critica e la giusta informazione si puo' fare molto per migliorare il proprio stile di vita alimentare, grazie ad una riduzione dei rischi connessi a cardiopatie, tumori, malattie cardiovascolari, osteoporosi, ipercolesterolemia, ecc, oltre alla conseguente diminuzione riguardo allo spreco di risorse idriche, dell'effetto serra, disboscamento di foreste e altro.
Il programma sara' cosi' articolato:
- Ecologia alimentare: istruzioni per l'uso
- falsi miti dell'alimentazione
- Imparare a leggere le etichette e sciegliere i prodotti
- Imparare a farsi la dieta da se', condurre una vita piu' duratura e salubre
La conferenza sara' tenuta da Gianfranco Longo, operatore del biologico.
Il centro culturale REWILD cruelty-free club si trova in via Giovannipoli 18, zona Garbatella, Roma. In metro e' raggiungibile con la linea B uscendo alla Basilica di San Paolo.
L'ingresso della serata e' libero, previa tessera associativa gratuita. Sara' inoltre attivo il servizio bar.
Per ulteriori informazioni 3356147857.
-
seitanterzo
Re: Roma, conferenza "una dieta per l'ecosistema"
Ma Ariella ha più scritto sul forum? Non ho più la mail e non riesco mai ad invitarla da nessuna parte!
- tormalinarosa
Seitan, giro io l'invito ad Ariella da parte tua, cmq la trovi su facebook.seitanterzo ha scritto:Ma Ariella ha più scritto sul forum? Non ho più la mail e non riesco mai ad invitarla da nessuna parte!
ciao
-
Daria
Ciao caro,
beh ma non ci racconti niente?
Come è andata la conferenza?
E soprattutto, quanto hai parlato?

- tormalinarosa
Non sai cosa ti perdiseitanterzo ha scritto:Facebook??? Mancomorto!!!
Uomodipocafede!
-
seitanterzo
No grazie, preferiscovivere!!!!!tormalinarosa ha scritto:Non sai cosa ti perdiseitanterzo ha scritto:Facebook??? Mancomorto!!!![]()
Uomodipocafede!
Ho già un tempo limitato per navigare su internet, pensa se mi mettessi anche su Facebook, che oltretutto può manipolare i dati della gente come vuole....
-
seitanterzo
E' durata 4 ore e non ho detto tutto....Daria ha scritto:Ciao caro,