stavo visitando questo blog
molto bello
e leggevo
http://tuttocrudo.blogspot.com/2008/06/ ... urale.html
questo articolo interessante
pero' mi ponevo delle domande
1-l'argilla precisamente che funzione ha'?
2 -QUI DICE di prenderla (tutti i giorni x il tempo della cura ) ma non puo' provocare danni presa regolarmente?
3- che gusto ha?
4- per quanto tempo bisogna prenderla? (come mi accorgo che ha concluso il suo processo ?
grazie
a titolo informativo!!
L'ARGIlla
-
sardinianguy88
- Controllo antispam: cinque
Re: L'ARGIlla
Ti rispondo io che quel blog lo conosco bene 
Allora:
L'argilla è una terra adsorbente, ha la capacità di attrarre a sè tossine e materiale di rifiuto, infatti viene usata nella depurazione delle acque in tutto il mondo.
L'argilla , se assunta correttamente seguendo i dosaggi non è pericolosa, anzi. L'importante è non superare i simbolici 3 cucchiaini rasi al giorno, in quanto può provocare stitichezza.
Il gusto è molto particolare, assunta con acqua sembra latte con retrogusto terroso.
Solitamente si raccomandano cicli di 20 giorni in media.
Allora:
L'argilla è una terra adsorbente, ha la capacità di attrarre a sè tossine e materiale di rifiuto, infatti viene usata nella depurazione delle acque in tutto il mondo.
L'argilla , se assunta correttamente seguendo i dosaggi non è pericolosa, anzi. L'importante è non superare i simbolici 3 cucchiaini rasi al giorno, in quanto può provocare stitichezza.
Il gusto è molto particolare, assunta con acqua sembra latte con retrogusto terroso.
Solitamente si raccomandano cicli di 20 giorni in media.
-
fam.cuore
ma a un onnivoro , che non vuol esser crudita o vegano
puo' aiutarlo
non e' stitico ,
se sembra latte e' meglio
hai bimbi no vero' non e' indicata ..
puo' aiutarlo
non e' stitico ,
se sembra latte e' meglio
hai bimbi no vero' non e' indicata ..
-
sardinianguy88
- Controllo antispam: cinque
ad un onnivoro aiuta moltissimo sicuramente, anche durante la dieta di transizione, come spiegato nell'articolo...
per i bimbi non è indicata, nè necessaria.
per i bimbi non è indicata, nè necessaria.