matrimonio veg
matrimonio veg
Ciao a tutti,
ci stiamo per sposare, e siamo alla ricerca del posto adatto dove fare il rinfresco.
Noi ci sposiamo a Milano e vorremmo fare il rinfresco in un posto nel verde e che non sia troppo lontano dalla città, qualcuno ha qualche idea in proposito ?
C' è da dire che molte persone verranno da diverse parti d' Italia ed anche dall' estero, per cui non verranno in macchina, quindi l' ideale sarebbe trovare un sito raggiungibile anche con i mezzi pubblici (ad es. le linee del metro), oltretutto ne guadagnerebbe anche l' ambiente ...
Abbiamo cercato tra gli agriturismi in Milano e provincia ma praticamente tutti hanno allevamento di animali...
Grazie per i consigli Stefcar
ci stiamo per sposare, e siamo alla ricerca del posto adatto dove fare il rinfresco.
Noi ci sposiamo a Milano e vorremmo fare il rinfresco in un posto nel verde e che non sia troppo lontano dalla città, qualcuno ha qualche idea in proposito ?
C' è da dire che molte persone verranno da diverse parti d' Italia ed anche dall' estero, per cui non verranno in macchina, quindi l' ideale sarebbe trovare un sito raggiungibile anche con i mezzi pubblici (ad es. le linee del metro), oltretutto ne guadagnerebbe anche l' ambiente ...
Abbiamo cercato tra gli agriturismi in Milano e provincia ma praticamente tutti hanno allevamento di animali...
Grazie per i consigli Stefcar
-
Sedano Allegro
- Controllo antispam: CINQUE
Re: matrimonio veg
Fate il rinfresco da NaturaSì.
Eeeeeeeeee.........
Auguroni per il vostro primo matrimonio.
Sedano Allegro.
Eeeeeeeeee.........
Auguroni per il vostro primo matrimonio.
Sedano Allegro.
potresti affittare un posto (villa o qualcosa del genere) e poi prendere un catering veg ( es www.fibrafood.com)
io sono della provincia di Milano,ma purtroppo agriturismi vicino alla metropolitana non ne conosco.
c'è il ristorante Samsara a Brugherio che è in una cascina ristrutturata, ci vado spesso e penso abbiano il posto per un matrimonio.
la cascina Santa Brera di San Giuliano Milanese, ma forse anche li hanno animali.
un posto molto bello e antico è la corte rustica di Oreno di Vimercate, si affitta solo il posto poi devi prendere un catering.
se mi viene in mente qualcos'altro ti faccio sapere.
Manu
io sono della provincia di Milano,ma purtroppo agriturismi vicino alla metropolitana non ne conosco.
c'è il ristorante Samsara a Brugherio che è in una cascina ristrutturata, ci vado spesso e penso abbiano il posto per un matrimonio.
la cascina Santa Brera di San Giuliano Milanese, ma forse anche li hanno animali.
un posto molto bello e antico è la corte rustica di Oreno di Vimercate, si affitta solo il posto poi devi prendere un catering.
se mi viene in mente qualcos'altro ti faccio sapere.
Manu
-
Davide'80
- Controllo antispam: cinque
Dai un'occhiata qui:
www.igelsi.com
www.igelsi.com/html/cucina.html
Cascina Santa Brera ha anche degli animali.
www.cascinasantabrera.it
www.igelsi.com
www.igelsi.com/html/cucina.html
Cascina Santa Brera ha anche degli animali.
www.cascinasantabrera.it
-
Daria
Ciao Stefcar,
non sono di Milano ma le congratulazioni ve lo posso fare..
che bello un matrimonio veg!

non sono di Milano ma le congratulazioni ve lo posso fare..
che bello un matrimonio veg!
-
VegEliot
Complimenti e congratulazione agli sposi!!
Non male l'idea del catering veg,siamo tutti invitati?
-
samuele
penso di siVegEliot ha scritto:Complimenti e congratulazione agli sposi!!
-
VegEliot
Grazie!Che meraviglia, spero di conoscere tra le invitate tante ragazze veg....samuele ha scritto: penso di si
-
samuele
a chi lo diciVegEliot ha scritto: spero di conoscere tra le invitate tante ragazze veg....
Stefcar qui si scherza eh.....