Brasile
Brasile
ragazzi non so se vi è caduta l'attenzione sull'articolo di oggi alla home page del sito, ma è davvero vergognoso ciò che il governo brasiliano sta facendo all'ambiente. La cosa peggiore è che in tale catastrofe ne traggono benefici economici grosse multinazionali, quali nike, adidas, carrefour, divani e divani, ikea e altre ancora. Propongo quindi a tutti quanti di boicottare tali marchi, cosi come farò io stesso.Mi pare giusto no? ciao a tutti.
-
nikobiondo
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Brasile
è il minimo che possiamo fare.Giampiero ha scritto:ragazzi non so se vi è caduta l'attenzione sull'articolo di oggi alla home page del sito, ma è davvero vergognoso ciò che il governo brasiliano sta facendo all'ambiente. La cosa peggiore è che in tale catastrofe ne traggono benefici economici grosse multinazionali, quali nike, adidas, carrefour, divani e divani, ikea e altre ancora. Propongo quindi a tutti quanti di boicottare tali marchi, cosi come farò io stesso.Mi pare giusto no? ciao a tutti.
Boicottare tali marche!
-
Davide'80
C'è già una discussione sull'argomento:
viewtopic.php?f=5&t=32108
viewtopic.php?f=5&t=32108
- Violette
Quelle multinazionali già le boicottavo prima perchè NON SONO NUOVE A SIMILI VERGOGNOSI COMPORTAMENTI!!!