Tanto di cappello per l'anellide e sono daccordo che l'intrusa sono io in questo caso. Per quanto riguarda la possibilità di avere delle ciliegie bio senza verme è possibile, ricordo che tempo fa se ne era parlato di la da Erbaviola, se non ricordo male era possibile il trattamento con olio di neem o qualcosa di simile...
Ho evitato di mangiare quelle del giardino di un amico perchè piene di vermi; quelle dell'altro amico perchè trattate fino all'inverosimile, speravo di poter assaggiare quelle bio...
@evelyn:
Finalmente qcn che mi capisce...Un conto è trovare un vermetto in una mela, un conto è trovarlo in una ciliegia. Insomma non c'è più gusto a mangiare le ciliegie se prima devi aprirle, ispezionarle, togliere il vermetto e tutto il resto! Ci puoi giurare che lo farò presente in negozio.
@Sandaletta:
Certo che me la sto prendendo oltre misura, non riesco ad assaggiare una ciliegia con l'enorme produzione che c'è qui da me! Sono trattatissime o piene di vermi già da subito, quasi da acerbe!
E poi, se mi permetti, le ho pagate profumatamente per non assaggiarne nemmeno una, sono semplicemente furiosa!