Wow Antonio vedo che sei proprio determinato!
Uffa, se fossero tutti come noi non esisterebbe la fame nel mondo e sarebbero tutti molto più buoni, umani, sensibili e comprensivi... ho notato che questi pregi col crudismo si accentuano. Baci
vegan o crudista? aiuto!!!
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: vegan o crudista? aiuto!!!
può essere controproducente perchè quando si passa al crudismo si tende ad avere fame e a sentire la mancanza di cibo più consistente come pane e pasta, e se ci si sforza anche di mangiare poco è probabile che si finisca ad avere una fame insostenibile e a mandare tutto all'aria. Con la pancia bella piena di frutta è molto più difficile cadere in tentazione con cibi che ci mancano ma non ci fanno beneInox ha scritto: Ciao
Cosa ci può essere di controproducente? io mangio solo crudo e non molto dal primo giorno ed a parte un leggero fastidio allo stomaco che va e viene ho solo benefici.
Saluto tutti voi
Antonio
Con la pancia bella piena di frutta è molto più difficile cadere in tentazione con cibi che ci mancano ma non ci fanno bene
[/quote]
Come mai tanta frutta non va bene? io spesso faccio un pasto di 1)o sole 4 mele 2) o 500 gr di fragole, è capitato anche 1 kilo 3) 700 grammi di kiwi e pompelmo 4) 2 banane.
Senza mangiare altre robe, ed è uno dei 2 pasti giornalieri!
Cambio subito se dici che non va bene!!!Baci!!!
Come mai tanta frutta non va bene? io spesso faccio un pasto di 1)o sole 4 mele 2) o 500 gr di fragole, è capitato anche 1 kilo 3) 700 grammi di kiwi e pompelmo 4) 2 banane.
Certo che va bene, anzi direi va benissimo!!!Dinah ha scritto:Come mai tanta frutta non va bene? io spesso faccio un pasto di 1)o sole 4 mele 2) o 500 gr di fragole, è capitato anche 1 kilo 3) 700 grammi di kiwi e pompelmo 4) 2 banane.
magari le quantità che ho indicato vanno bene, ma più di tanto si sta male.. una volta ci ho provato - mamma mia!
- deborahsonia
- Controllo antispam: cinque
MissVanilla ha scritto:Inox ha scritto: Ciao
Cosa ci può essere di controproducente? io mangio solo crudo e non molto dal primo giorno ed a parte un leggero fastidio allo stomaco che va e viene ho solo benefici.
Saluto tutti voi
Antonio
Concordo anche io quando ho tanta fame difficilmente cerco frutta o verdura invece quando mangio tanta frutta e spessissimo non ho voglia di mangiare altro
può essere controproducente perchè quando si passa al crudismo si tende ad avere fame e a sentire la mancanza di cibo più consistente come pane e pasta, e se ci si sforza anche di mangiare poco è probabile che si finisca ad avere una fame insostenibile e a mandare tutto all'aria. Con la pancia bella piena di frutta è molto più difficile cadere in tentazione con cibi che ci mancano ma non ci fanno bene