potrebbero coprire i capelli bianchi?
mi dite marche buone e procedimento?
grazie!
Moderatore: Erica Congiu
Ciao!sissy81 ha scritto:ok, partendo da una base scura cosa otterrei con lawsonia e cassia?
potrebbero coprire i capelli bianchi?
Secondo me ottieni un effetto migliore se usi solo lawsonia: i pochi bianchi prenderanno un riflesso sul rosso, senza peraltro che tutta la tua capigliatura diventi rossa, quindi avrai dei riflessi ramati, che coi capelli scuri stanno benissimo.sissy81 ha scritto:ho qualche capello bianco sparso qua e là...
a questo punto potrei usare solamente cassia per avere riflessi caldi...
o è meglio usare anche lawsonia?
Come dicevamo altre volte, non si possono schiarire i capelli con metodi naturali.sissy81 ha scritto:magari...a me piacerebbe averli castani dorati, per questo chiedevo della cassia...
è quello dell'esselunga?Giusi Pil ha scritto:ciao sissy,
concordo pure io con Marica e Sole. Prova l'henné di Specchiasol. Io lo trovo ottimo. Non posso dire altrettanto dell'indigo mischiato ad altre due piante: cola tutto e macchai da morire. Io sto ancora cercando un vero indigo che colori come si deve. Ma non demordo.
Ciao Sissy,sissy81 ha scritto:ok, mi hai convinto
che marca consigli?
WOW, BRAVA!!!!!sissy81 ha scritto:ho fatto una sherazade fai da te con lo stesso hennè della planta medica...i bianchi mi si sono coperti e ho preso dei bellissimi riflessi mogano!